Perché siete arrabbiati, e cosa fate per sfogare la rabbia?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Perché siete arrabbiati, e cosa fate per sfogare la rabbia?

Messaggioda l.pallad » 30/05/2020, 11:03



kathellyna ha scritto:
l.pallad ha scritto:C'è una saga fantasy che mi ha messo dentro una rabbia che dura da anni ma non riesco a liberarmene. Vorrei aprirne un topic per parlarne, ma non so se dovrei, dato che questo problema, anche se fa soffrire me, sembrerebbe una sciocchezza in confronto ai vostri problemi. Poi mi chiedo, dovrei aprirlo nella sezione dello sfogo o in questa?

qui sei libero di sfogarti a proposito di qualsiasi argomento, poi non è affatto raro provare malessere dopo avere letto un libro o visto un film, magari perché le vicende narrate ci ricordano una situazione dolorosa o comunque spiacevole che abbiamo vissuto. non mi sembra assolutamente un argomento stupido. non preoccuparti per il luogo in cui postare, se scriverai in una sezione che proprio non c'entra niente possiamo sempre spostare altrove i messaggi.


Lieto di saperlo. Beh, allora l'ho scritto. Eccolo qui. viewtopic.php?f=136&t=22642
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Perché siete arrabbiati, e cosa fate per sfogare la rabbia?

Messaggioda JYNEEPROH » 30/05/2020, 22:58



sport, attività motoria in generale, guardare film o stare fra amici anche solo in chiamata mi aiuta quasi sempre a sfogare frustrazioni e rabbia. più frustrazioni e annichilimenti in realtà, rabbia pura addosso ce l'ho molto di rado
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

Perché siete arrabbiati, e cosa fate per sfogare la rabbia?

Messaggioda germano » 24/11/2020, 15:16



Di solito l'attività fisica funziona.
Nei casi peggiori, ma proprio neri, piango. Ma mi viene (purtroppo) difficile.
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Perché siete arrabbiati, e cosa fate per sfogare la rabbia?

Messaggioda Middlegame » 30/11/2020, 7:15



Ascoltare musica e passeggiate
  • 0

Avatar utente
Middlegame
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 241
Iscritto il: 25/08/2020, 22:14
Località: Milano
Citazione: La morte è più leggera di una piuma, il dovere più pesante di una montagna
Genere: Maschile

Perché siete arrabbiati, e cosa fate per sfogare la rabbia?

Messaggioda Gattanera20 » 03/04/2021, 16:17



Sono molto arrabbiata con mia sorella perchè si spaccia per me. Mi sta combinando casini e la odio. E odio le persone che non capiscono che posso avere problemi seri a casa e si mettono a curiosare negli spazi in cui dovrei sentirmi al sicuro.
  • 0

«Ogni cosa che si fa torna indietro tre volte nel bene e tre volte nel male. Se si fa del bene si riceverà tre volte il bene, se si fa del male si riceverà tre volte il male. Non bisogna però fare del bene nell'attesa della ricompensa»

(Legge del tre wicca)
Avatar utente
Gattanera20
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 141
Iscritto il: 19/09/2020, 16:37
Località: La città dentro al mare
Genere: Femminile

Perché siete arrabbiati, e cosa fate per sfogare la rabbia?

Messaggioda DanI1992 » 03/04/2021, 21:04



Sto imparando a spiegare cosa può avermi dato fastidio, con educazione e specificando che non sono arrabbiato (anche se lo sono), prò boh, ho scoperto che con un sorriso puoi dire tutto.
Provateci :)
  • 0

DanI1992
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/03/2021, 17:23
Località: Napoli
Genere: Maschile

Perché siete arrabbiati, e cosa fate per sfogare la rabbia?

Messaggioda Semir88 » 04/04/2021, 12:01



Mi alleno al sacco o vado in bici. E per allentare la tensione mi masturbo tutte le sere.
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Perché siete arrabbiati, e cosa fate per sfogare la rabbia?

Messaggioda Kermes » 04/04/2021, 23:59



Dico solo: RIP cellulare da 200 euro
  • 0

Kermes
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/03/2021, 0:46
Località: Vercelli
Genere: Maschile

Perché siete arrabbiati, e cosa fate per sfogare la rabbia?

Messaggioda TheDarkKnight » 21/04/2021, 18:10



Quando diventi un caxxo di consultorio per qualsiasi stronxo che ti passa accanto un po' ti ci incaxxi.
Ci sono giorni come oggi in cui spero tanto che questo virus sia solo l'inizio. Dovrei dispiacermi per migliaia di vite sociali distrutte? Io ho passato praticamente 10 anni in quarantena nonostante chiedessi soltanto un'opportunità per far parte della vostra bella società di merda, ma non ha mai fregato a nessuno. Non si può pretendere di avere gran parte di ciò che si desidera e continuare a spaccare il caxxo al prossimo come se fossi stato messo lì gratis a vostra completa disposizione. A cosa avrei diritto io in questa vita? A servire soltanto?
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Perché siete arrabbiati, e cosa fate per sfogare la rabbia?

Messaggioda Fallitodepresso » 03/12/2021, 11:49



Urlo e spacco tutto
  • 0

Fallitodepresso
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 28/11/2021, 17:22
Località: Piemonte
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Reputation System ©'