Esperienze sul bullismo

Bullismo

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Esperienze sul bullismo

Messaggioda Misantropa88 » 04/06/2020, 16:20



Picchiata e minacciata no, diciamo che non ero ben vista. Come mai? Beh, ero semplicemente diversa in tutti i sensi. Estetico, perché l'unica della classe con la carnagione chiara e i capelli rossicci, mentale, perché più intelligente, matura, bravissima nello studio e quindi invidiata, e "sociale" perché non ero interessata al loro tipo di divertimento, ero chiusa, taciturna e preferivo stare a casa a studiare e a pianificare il futuro. Ero diversa in tutto, e quindi era facile sfottere o deridermi, ogni motivo era buono.
  • 0

Misantropa88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 226
Iscritto il: 20/05/2020, 15:03
Località: Roma
Genere: Femminile

Esperienze sul bullismo

Messaggioda Emwy » 04/06/2020, 17:14



Non deve essere stato facile..mi dispiace...
  • 0

Emwy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 86
Iscritto il: 14/05/2020, 23:06
Località: Cagliari
Genere: Femminile

Esperienze sul bullismo

Messaggioda Misantropa88 » 04/06/2020, 17:22



Emwy ha scritto:Non deve essere stato facile..mi dispiace...


Se ti riferisci a me, le esperienze mi hanno fatta diventare misantropa e fobica. Dalla fobia sto lentamente guarendo, ma la misantropia mi porta a odiare chiunque. Non sopporto nessuno e sto sempre da sola. Le femmine poi le odio con tutta me stessa. Mi drogo di lavoro e di sport per non pensare, se mi fermo due minuti a pensare è la fine, ma tanto non se ne esce. Ormai ho più di 30 anni e non cambierà mai nulla, forse nemmeno lo voglio. Sono diventata cinica e avere a che fare con la gente mi crea solo disagio e profonda repulsione.
  • 0

Misantropa88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 226
Iscritto il: 20/05/2020, 15:03
Località: Roma
Genere: Femminile

Esperienze sul bullismo

Messaggioda Emwy » 04/06/2020, 19:01



Parlarne e' cmq un primo passo e forse non ti rende felice questa situazione se no non ne soffriresti ecco..
  • 0

Emwy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 86
Iscritto il: 14/05/2020, 23:06
Località: Cagliari
Genere: Femminile

Esperienze sul bullismo

Messaggioda ElleKira » 04/06/2020, 19:08



Misantropa88 ha scritto:
Emwy ha scritto:Non deve essere stato facile..mi dispiace...


Se ti riferisci a me, le esperienze mi hanno fatta diventare misantropa e fobica. Dalla fobia sto lentamente guarendo, ma la misantropia mi porta a odiare chiunque. Non sopporto nessuno e sto sempre da sola. Le femmine poi le odio con tutta me stessa. Mi drogo di lavoro e di sport per non pensare, se mi fermo due minuti a pensare è la fine, ma tanto non se ne esce. Ormai ho più di 30 anni e non cambierà mai nulla, forse nemmeno lo voglio. Sono diventata cinica e avere a che fare con la gente mi crea solo disagio e profonda repulsione.

Io sono stato preso in giro per molto tempo quando andavo a scuola: subivo bullismo psicologico da parte dei miei compagni di classe e venivo preso in giro per via del mio aspetto fisico e per colpa delle battute che mi facevano, non ho autostima, faccio fatica a stare in mezzo ai miei coetanei e faccio soprattutto molta fatica a trovare una ragazza
  • 0

ElleKira
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/09/2016, 14:47
Località: lombardia
Genere: Maschile

Esperienze sul bullismo

Messaggioda Misantropa88 » 04/06/2020, 20:04



MugiwaraCappellodiPaglia ha scritto:
Misantropa88 ha scritto:
Emwy ha scritto:Non deve essere stato facile..mi dispiace...


Se ti riferisci a me, le esperienze mi hanno fatta diventare misantropa e fobica. Dalla fobia sto lentamente guarendo, ma la misantropia mi porta a odiare chiunque. Non sopporto nessuno e sto sempre da sola. Le femmine poi le odio con tutta me stessa. Mi drogo di lavoro e di sport per non pensare, se mi fermo due minuti a pensare è la fine, ma tanto non se ne esce. Ormai ho più di 30 anni e non cambierà mai nulla, forse nemmeno lo voglio. Sono diventata cinica e avere a che fare con la gente mi crea solo disagio e profonda repulsione.

Io sono stato preso in giro per molto tempo quando andavo a scuola: subivo bullismo psicologico da parte dei miei compagni di classe e venivo preso in giro per via del mio aspetto fisico e per colpa delle battute che mi facevano, non ho autostima, faccio fatica a stare in mezzo ai miei coetanei e faccio soprattutto molta fatica a trovare una ragazza


A me alla fine è accaduto il contrario. Mi sento superiore e mi fanno tutti schifo, ma ovviamente questo mi fa rimanere sola. Alla fine, quelle che mi prendevano in giro erano delle cesse invidiose, delle fallite che non sono andate da nessuna parte nella vita. E questo mi fa stare neglio. La mia rivincita l'ho avuta, ma dalla solitudine non ne uscirò. Se prima facevo fatica a stare in mezzo ai coetanei, ora sono io a schifarli, non cerco nessuno e non frequento nessuno. Cerco di concentrarmi su altro.
  • 0

Misantropa88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 226
Iscritto il: 20/05/2020, 15:03
Località: Roma
Genere: Femminile

Esperienze sul bullismo

Messaggioda Luca1982 » 08/05/2022, 14:13



Avrei preferito parlarne in uno dei miei post, ma dato che c'è già un post collettivo ne approfitto. Dunque, anch'io ho subito bullismo. La mia esperienza è stata più bullismo psicologico e, da un certo punto di vista anche fisico, perchè, nonostante io non volessi, dovevo sorbirmi il fatto che i miei compagni facessero quello che volevano del mio corpo. Con questo, intendo dire che i miei compagni mi ordinavano sempre di tacere, e quando mi avevano vicino mi accarezzavano le gambe fingendo un orgasmo. Questa è una delle tantissime cose che fanno parte della mia esperienza. Invece, quando andavo al liceo, durante l'intervallo, mi costringevano a provarci con tutte le ragazze della scuola, nonostante non provassi nulla. C'era anche una ragazza che mi faceva gli occhi dolci, ma anche in questo caso non ho mai provato nulla, e come se non bastasse, nemmeno mi attraeva. In quel periodo pensavo a ben altro. Comunque sia, da parte mia, tenevo il timone sempre ben fermo sulla musica e sul pianoforte, anche perchè in quel periodo, maturava in me la scelta di campo ben precisa che ho poi fatto molti anni più in là, ovvero suonare solo musica classica.
  • 0

Luca1982
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/12/2018, 18:09
Località: Ferrara
Genere: Maschile

Bullismo

Messaggioda ElleKira » 12/05/2022, 15:16



Ciao. Avete subito bullismo? Se sì, vi andrebbe di raccontare le vostre esperienze? Qual'è stata l'esperienza di bullismo più brutta che avete subito?
  • 0

ElleKira
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/09/2016, 14:47
Località: lombardia
Genere: Maschile

Bullismo

Messaggioda FabFi » 12/05/2022, 16:51



a me tiravano pugni sul corpo e io per non dare soddisfazione facevo finta di non sentire niente
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Bullismo

Messaggioda ElleKira » 12/05/2022, 17:21



FabFi ha scritto:a me tiravano pugni sul corpo e io per non dare soddisfazione facevo finta di non sentire niente

Io invece, ero vittima di bullismo psicologico
  • 0

ElleKira
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/09/2016, 14:47
Località: lombardia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'