Che partner volete?

Qualità inderogabili di chi si vuole a fianco

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Che partner volete?

Messaggioda Riddle » 17/06/2020, 10:00



Se un giorno troverò la persona giusta dovrà essere sincera, dire sempre la verità, anche se scomoda. Vivere con serenità il rapporto, basandolo sulla fiducia e non sul controllo. Essere passionale e intraprendente, cercando sempre posti da vedere e cose da fare insieme. Aver piacere nel discutere e parlare di ogni cosa, ma anche apprezzare il silenzio. Al tempo stesso coltivare i propri spazi e le proprie passioni, senza essere legati ossessivamente. Un amore sano, insomma.
Poi tutto il resto verrebbe da sé. Ogni persona è diversa ed è proprio da quelle diversità che nasce l'amore.
  • 0

I'm lost in a forest - all alone .
Avatar utente
Riddle
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 17/06/2020, 0:14
Località: Modena
Genere: Maschile

Che partner volete?

Messaggioda germano » 29/06/2020, 15:12



Riddle ha scritto:Se un giorno troverò la persona giusta dovrà essere sincera, dire sempre la verità, anche se scomoda. Vivere con serenità il rapporto, basandolo sulla fiducia e non sul controllo. Essere passionale e intraprendente, cercando sempre posti da vedere e cose da fare insieme. Aver piacere nel discutere e parlare di ogni cosa, ma anche apprezzare il silenzio. Al tempo stesso coltivare i propri spazi e le proprie passioni, senza essere legati ossessivamente.

Basta così? :D
Ma pensi che una così sia ancora libera? (sempre che esista)

Germano

ps: hai dimenticato il "ricca".
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Che partner volete?

Messaggioda Yutmoren » 29/06/2020, 16:15



Uno molto ricco e generoso e che non pretenda di passare il tempo insieme
  • 0

Immagine
1641
Avatar utente
Yutmoren
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 227
Iscritto il: 08/12/2015, 17:24
Citazione: Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita.
Genere: Femminile

Che partner volete?

Messaggioda Boyy38 » 29/06/2020, 16:29



Emwy ha scritto:Una persona seria , simpatico , educato e non banale...niente lumaconi o gente a caccia di avventure o persone superficiali e poco serie..poi si anche carino , anche l ' occhio vuole la sua parte e piu o meno della mia eta' 31 anni..ne' troppo grandi ne' troppo piccoli...

poteva andare tutto bene e poi hai scritto carino ahahah :D XD :facepalm:
  • 0

Boyy38
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/06/2020, 10:18
Località: Cagliari
Genere: Maschile

Che partner volete?

Messaggioda Anthony » 29/06/2020, 17:29



Misantropa88 ha scritto:Asessuale, figlio unico, senza parenti, solo al mondo come me. Dolce, sensibile, sincero. Solitario, asociale, che stia bene con se stesso quando non ci sono (non che frequenti altre persone quando non ci vediamo), che rispetti i miei spazi, ma al tempo stesso sia presente e comprensivo. Ovviamente non esiste una persona così, ma è l'unica persona che accetterei.


Ti capisco benissimo ed è la stessa persona che cerco io.
  • 0

PROFILO DISATTIVATO
Anthony
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 25/06/2020, 2:57
Genere: Maschile

Che partner volete?

Messaggioda samhaim » 29/06/2020, 20:22



scriverei cose ovvie come rispetto, apprezzamento, voglia di passare del tempo insieme, supporto, ascolto, dolcezza, una persona cui riuscire a parlare, non è necessario che abbiamo gli stessi interessi basta che non disprezzi i miei, un senso dell'umorismo simile, che mi ami come vorrei essere amato e che cerchi l'amore che posso dare, voglia di capirsi, valori e maturità simili, direi che queste sono cose fondamentali per una relazione poi so che non è facile trovarle
  • 0

Avatar utente
samhaim
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1179
Iscritto il: 21/02/2015, 21:35
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Che partner volete?

Messaggioda Romoletto » 03/07/2020, 8:58



Una ragazza con cui parlare e condividere i miei pensieri, una donna sensibile amante degli animali e della natura, una persona sincera che si sappia ancora emozionare.
  • 1

Avatar utente
Romoletto
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 82
Iscritto il: 14/06/2018, 6:17
Località: Roma
Citazione: “Ci sono due modi di sfuggire alle miserie della vita: la musica e i gatti.”
ALBERT SCHWEITZER
Genere: Maschile

Che partner volete?

Messaggioda TheDarkKnight » 03/07/2020, 19:57



Dico solo che un sorriso così in questa vita credevo di meritarmelo io.. ma come direbbe qualcuno, i meriti non c'entrano con questa storia.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Che partner volete?

Messaggioda Riccardina » 03/07/2020, 20:14



Per non restare da solo, magari un giorno anche uno con la mazza tanta, purchè benestante
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Che partner volete?

Messaggioda Emwy » 03/07/2020, 22:35



Boyy38 ha scritto:
Emwy ha scritto:Una persona seria , simpatico , educato e non banale...niente lumaconi o gente a caccia di avventure o persone superficiali e poco serie..poi si anche carino , anche l ' occhio vuole la sua parte e piu o meno della mia eta' 31 anni..ne' troppo grandi ne' troppo piccoli...

poteva andare tutto bene e poi hai scritto carino ahahah :D XD :facepalm:

E perche' dovrebbe andar male? ☺
  • 0

Emwy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 86
Iscritto il: 14/05/2020, 23:06
Località: Cagliari
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron
Reputation System ©'