Di cosa vi piace parlare?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Di cosa vi piace parlare?

Messaggioda kathellyna » 29/06/2020, 11:51



sarà capitato a tutti di avere voglia di fare conversazione a proposito di un argomento che ci appassiona ma non riuscire a trovare qualcuno con cui discuterne.
perciò vi chiedo, di cosa vi piace parlare? quali sono gli argomenti che vi interessano? di cosa vi piacerebbe discutere magari con qualcuno qui su myhelp? a volte da un interesse o un hobby in comune può nascere un bel rapporto.

elencate i vostri argomenti di conversazione preferiti, vanno bene uno o due come cinquanta, generali [es. videogiochi, politica, calcio, arte...] o più specifici [es. una serie tv che vi ha appassionati, la vostra squadra preferita, un particolare genere letterario...], seri o "leggeri".

si potrebbe stabilire che, oltre ad una eventuale risposta a parole, mettere il like ad un commento indichi la disponibilità a parlare di uno o più argomenti tra quelli proposti dall'utente. ad esempio, se qualcuno avesse scritto "mi piace parlare di basket, di giardinaggio e di meme" e anche a voi piacesse il basket, potreste mettergli un like per mostrarvi interessati.


vorrei partire io per dare l'esempio, purtroppo però in questo periodo non ho molta voglia di parlare in generale. vediamo come va con voi.
  • 8

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Di cosa vi piace parlare?

Messaggioda Boyy38 » 29/06/2020, 14:02



Ciao a tutti! Sono nuovo nel sito e non so bene come funziona qui..comunque argomenti preferiti per me sono la politica, lo sport e le serie tv, come Breaking Bad, Better call saul o peaky blinders.
  • 1

Boyy38
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/06/2020, 10:18
Località: Cagliari
Genere: Maschile

Di cosa vi piace parlare?

Messaggioda Cabiria » 29/06/2020, 16:37



Io non ho un argomento preferito, parlo un po' de tutto. Però posso di che non me piace parla de politica, di calcio e sport in generale. Per il resto so aperta a tutto
  • 2

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Di cosa vi piace parlare?

Messaggioda Yutmoren » 29/06/2020, 16:39



Di solito mi piace discutere su quanto faccia schifo la vita senza soldi.
Poi mi piacerebbe anche parlare dei videogiochi mentre ci sto giocando ma non vengo cagata nemmeno nei gruppi dedicati al gaming.
  • 3

Immagine
1641
Avatar utente
Yutmoren
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 227
Iscritto il: 08/12/2015, 17:24
Citazione: Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita.
Genere: Femminile

Di cosa vi piace parlare?

Messaggioda Anthony » 29/06/2020, 16:45



A me piace parlare di cinema, videogiochi che, diciamo, sono la mia passione. Però posso spaziare anche in altri argomenti volendo.
Non vado assolutamente a braccetto con lo sport, soprattutto con il calcio e, inoltre, non capisco molto di politica.
  • 2

PROFILO DISATTIVATO
Anthony
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 25/06/2020, 2:57
Genere: Maschile

Di cosa vi piace parlare?

Messaggioda samhaim » 29/06/2020, 20:26



cinema, serie tv, libri, anime, videogiochi, sport anche se non seguo molto ultimamente, direi anche arte, ballo di coppia, ma parlo anche di altro, per le cose più serie ascolto volentieri i problemi degli altri se posso aiuto volentieri
  • 2

Avatar utente
samhaim
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1179
Iscritto il: 21/02/2015, 21:35
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Di cosa vi piace parlare?

Messaggioda White Rabbit » 29/06/2020, 21:55



cinema d'autore (Bergman, Béla Tarr, Godard, Antonioni, Robbe-Grillet etc), musica (folk, industral, psych rock, progressive, punk), arte, letteratura, morte, voglia di decedere. Con persone relativamente vicine a me come luogo ed età posso provare a parlare più o meno di tutto (24, Pisa).
  • 1

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Di cosa vi piace parlare?

Messaggioda grotesque » 30/06/2020, 8:15



Film brutti e strani di ogni nazione, serie TV non sono ferrato ma accetto consigli (non voglio netflix), musica che non esca da un talent qualsiasi, con preferenze che includano synth e basso, (retro) gaming in generale, tranne cose da ottenni tipo Fortnite e dove si spara in generale, mangiare. Mangiare. Mangiare.
  • 1

Avatar utente
grotesque
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 154
Iscritto il: 11/06/2015, 22:45
Località: Ovunque
Genere: Maschile

Di cosa vi piace parlare?

Messaggioda Alistair » 30/06/2020, 9:34



Non sono un gran chiacchierone, ma gli argomenti che mi interessano sono principalmente politica, economia, cinema e soprattutto libri...
  • 0

Alistair
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 260
Iscritto il: 17/09/2018, 22:41
Località: Emilia Romagna
Genere: Maschile

Di cosa vi piace parlare?

Messaggioda FettaBiscottata » 30/06/2020, 9:53



Palesemente Anime/Manga/Manwha/Webcomics, vari hobbies, grafica, memes, video del lato strano di youtube, ogni tanto videogiochi, tecnologia, cucina e tante altre cose che son più di nicchia che altro. Non mi viene in mente nulla di più preciso al momento.
  • 1

Avatar utente
FettaBiscottata
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 63
Iscritto il: 23/06/2019, 15:48
Località: Cagliari
Occupazione: Ricercatore su Google
Citazione: a.
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'