detestare tutti .

sentire rabbia e fastidio verso tutti.

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

detestare tutti .

Messaggioda Luke » 14/02/2016, 14:11



ciao.
Volevo esporre uno dei miei tanti problemi,.Vorrei cercare di capire se esiste qualcuno di voi che prova sensazioni simili, oppure sono proprio un marziano su questa terra.
Provo spesso rabbia e fastidio nei confronti di amici e parenti, fino ad arrivare a vero e proprio disprezzo verso gli sconosciuti.
Di solito ci sono sempre delle motivazioni, dai familiari e parenti, non mi sento rispettato adeguatamente , e dagli estranei mi sento sempre giudicato in modo negativo.
Non ho un carattere facile, sono introverso, e ho difficoltà di relazione, tuttavia non sopporto le critiche e i giudizi altrui, che spesso fioccano abbondantemente perche pochi capiscono il mio carattere schietto e diretto.
Provo fastidio anche verso i miei familiari piu stretti, pur provando sincero affetto per loro, ed essendo sempre presente quando hanno bisogno. Preferisco quando in casa non ce nessuno, preferisco pranzare da solo , e non amo le visite di parenti che tendo , quando posso, ad evitarmi uscendo di casa, oppure , se costretto, sopporto con difficoltà.
Non so come definire il mio problema, pensavo di essere un misantropo ma la vita da eremita mi fa soffrire e la solitudine , seppur spesso ricercata, mi fa star male.
Allora davvero non riesco a capire , chi sono veramente e perche provo tutto questo ?!
Se qualcuno sente le stesse sensazioni, e ci capisce qualcosa , mi risponda, almeno mi sentiro' un po meno solo ... grazie.
  • 1

Avatar utente
Luke
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 475
Iscritto il: 15/08/2015, 15:52
Località: cagliari
Citazione: l'amicizia è come l'ombra , si vede solo quando splende il sole.
Genere: Maschile

detestare tutti .

Messaggioda Sting » 05/06/2019, 10:25



Spesso parenti ed estranei sono scostumati, questo è tutto, non ti credere che fosse.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

detestare tutti .

Messaggioda Misantropa88 » 20/05/2020, 16:10



Io odio tutti. Voglio bene solo ai miei genitori. A parte loro, nessuno.
  • 0

Misantropa88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 226
Iscritto il: 20/05/2020, 15:03
Località: Roma
Genere: Femminile

detestare tutti .

Messaggioda SimoBlutone » 20/05/2020, 18:45



Luke ha scritto:ciao.
Volevo esporre uno dei miei tanti problemi,.Vorrei cercare di capire se esiste qualcuno di voi che prova sensazioni simili, oppure sono proprio un marziano su questa terra.
Provo spesso rabbia e fastidio nei confronti di amici e parenti, fino ad arrivare a vero e proprio disprezzo verso gli sconosciuti.
Di solito ci sono sempre delle motivazioni, dai familiari e parenti, non mi sento rispettato adeguatamente , e dagli estranei mi sento sempre giudicato in modo negativo.
Non ho un carattere facile, sono introverso, e ho difficoltà di relazione, tuttavia non sopporto le critiche e i giudizi altrui, che spesso fioccano abbondantemente perche pochi capiscono il mio carattere schietto e diretto.
Provo fastidio anche verso i miei familiari piu stretti, pur provando sincero affetto per loro, ed essendo sempre presente quando hanno bisogno. Preferisco quando in casa non ce nessuno, preferisco pranzare da solo , e non amo le visite di parenti che tendo , quando posso, ad evitarmi uscendo di casa, oppure , se costretto, sopporto con difficoltà.
Non so come definire il mio problema, pensavo di essere un misantropo ma la vita da eremita mi fa soffrire e la solitudine , seppur spesso ricercata, mi fa star male.
Allora davvero non riesco a capire , chi sono veramente e perche provo tutto questo ?!
Se qualcuno sente le stesse sensazioni, e ci capisce qualcosa , mi risponda, almeno mi sentiro' un po meno solo ... grazie.


Ciao, posso chiederti quanti anni hai? Direi che sei un misantropo ma questo non vuol dire che non hai bisogno di nessuno. Dovresti trovare le poche persone che ti stanno a genio, qualche amicizia speciale o persona interessante....se ci riesci dimmi come si fa per favore :)
  • 0

Nella mia testa c'è sempre stata una stanza vuota per te
quante volte ci ho portato dei fiori
quante volte l'ho difesa dai mostri

Adesso ci abito io
e i mostri sono entrati con me.

Michele Mari
Avatar utente
SimoBlutone
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/04/2020, 1:06
Genere: Maschile

detestare tutti .

Messaggioda l.pallad » 14/07/2020, 8:03



Posso capirti. Con quello che succede nel mondo anch'io odierei la società. E detesto anch'io essere criticato e giudicato perché sembra che gli altri vogliano decidere per me cosa può o non può farmi soffrire, e quanto una cosa può farmi soffrire, invece di lasciare a me decidere cosa può farmi stare male e cosa no.
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile


Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'