Karma, dubbio e sessualità.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Anonimo638474 » 25/08/2020, 15:36

Salve ragazzi, ho un problema serio, non voglio essere deriso o altro. Sono un ragazzo di 22 anni e sono gay. Fino a qui nulla di strano. Ho scoperto circa 5 anni fa siti come omegle, bazoocam e social network come telegram per divertirmi durante i miei momenti di intimità. Sono momenti in cui non penso, in cui sto bene e in cui posso distrarmi dalla realtà. Fino a qui, ancora di nulla di strano, fino a che un giorno per puro caso, ho scoperto che in questi siti a causa della mia fisionomia, del mio viso e del mio corpo molti mi scambiavano per una ragazza. Sono stato al gioco una volta e mi è davvero piaciuto... lui è venuto pensando fossi una ragazza e il tutto è finito li. Cosi ho iniziato a fare finta di essere una ragazza inquadrandomi magari il viso e parlando normalmente per eccitare e far divertire. Mi diverto un sacco, poichè fuggo dalla realtà e in quegli attimi non penso a niente.
Siccome sono un credente del karma, mi è venuto il dubbio che questo "inganno" che faccio agli altri possa ritorcermi contro. Ho messo i pro e contro su una bilancia. Premetto che non faccio del male a nessuno, una volta che il ragazzo è venuto ognuno va per la sua strada, e mi fingo ragazza solo in quei momenti in cui il ragazzo che scelgo vuole venire (senza fingere di avere tette o vagina, ma solo eccitandolo con la mia voce e con la mia bocca).I contro però sono che comunque è un inganno sebbene faccio divertire gli altri. Voi cosa ne pensate? Si tratta di inganno vero e proprio? Oppure se lui viene e dopo ciò è tutto finito, si tratta solo di divertimento? Ho pensato anche che possa ferire qualcuno o possa fargli del male... ma questa cosa non mi è mai accaduta, anzi ho ricevuto dei complimenti per la mia bravura, ho fatto divertire, e la cosa è finita li. Ma ho comunque dei dubbi, voi che ne pensate?
  • 0

Anonimo638474
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda crociato » 25/08/2020, 16:08

Karma o no, saresti felice che qualcuno facesse a te la stessa cosa? Come ti sentiresti? O non ti cambierebbe davvero nulla?
Credo si basi tutto su questo.
Da quanto ne ho capito deve essere intrigante l'idea di attrarre ragazzi etero perché effettivamente diverse volte nei siti d'incontri ho trovato ragazzi che si spacciavano per ragazze in match etero.
Al di la dei gusti sessuali io credo che sarebbe tutto più semplice se fossimo più rispettosi l'un l'altro.
  • 0

crociato
Amico level twelve

Stato:

Messaggioda elle8n » 25/08/2020, 17:23

Concordo con crociato, come ti sentiresti a ruoli invertiti? Forse conosci già la risposta giusta, non avresti avuto questa preoccupazione o senso di colpa se avessi pensato che fosse una cosa da fare senza pensarci: innegabilmente qualcosa dentro di te dice che stai sbagliando e personalmente io seguirei quella voce.
Anche io credo nel karma, negli anni ho avuto conferme sia dalla mia vita sia da quella di quelli che mi circondano ma non dovrebbe essere la tua paura di un eventuale punizione a farti smettere bensì il rispetto che è doveroso portare verso gli altri (anche se ormai c'è poco rispetto in questo mondo).
E' una questione etica: da una parte non fai male a nessuno fingendo perchè poi finisce lì ma al contempo stai ingannando qualcuno.
Spero di averti aiutato <3
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Messaggioda Neandertaliano » 25/08/2020, 17:48

Ma sarai mica il ken spagnolo che si divertiva nella diretta di 1727 ?
  • 0

Neandertaliano
Amico level two

Stato:

Messaggioda Anonimo638474 » 25/08/2020, 18:19

Allora rispondo qua a tutti quanti, grazie mille dei vostri calorosi messaggi, siete stati fantastici! <3 Allora rispondo alla domanda anche di crociato, no a me non cambierebbe nulla è per questo che mi è venuto il dubbio se agli altri cambiasse qualcosa. altrimenti non lo avrei fatto... per quanto riguarda il rispetto si e no, poiché appunto non è un rapporto affettivo ma solo sessuale ed istintivo (se cosi vogliamo chiamarlo). Non stringo rapporti, amicizie o altro... o induco gli altri ad uscire ste cose qua... il tutto si limita al divertimento e fine, l'altro si diverte, io anche e il tutto finisce qua. Il mio dubbio è se questa cosa può nuocere me o nuoce agli altri... o se si può riversare su di me in qualche modo :mmm:
  • 0

Anonimo638474
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Anonimo638474 » 25/08/2020, 18:20

non sono io il ken spagnolo ahahaha
  • 0

Anonimo638474
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Anonimo638474 » 25/08/2020, 18:24

Tra l'altro aggiungo una cosa: Ultimamente ho fatto la prova non dicendo il mio genere. E quindi non dicendo ne che sono un maschio ne che sono una ragazza. E non è cambiato nulla.... cioè continuano a divertirsi con me (non so se danno per scontato che sia una ragazza per la mia fisionomia, o meno, ma non posso farci nulla su questo.) Quindi cosa cambierebbe nel dirlo o nel non dirlo? O recitare per pochi minuti? Tutto questo mi fa venire dei dubbi...
  • 0

Anonimo638474
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda crociato » 25/08/2020, 21:07

Se non chiedono non vedo il problema. Magari a loro sta bene. Magari no. Non importa, si sveglino loro.
Ma se chiedono per me non ha senso mentire. Se a poi te intriga la cosa mi spiace per loro.
Tu però non basta che inverta il concetto: mettiti nei loro panni, nei panni di un etero.
Riguardo alle ripercussioni, a livello karmico non ti so dire, ma ti so dire che io preferirei che non mi succedesse, non perché sia una cosa grave ma perché cerco di essere sincero e diretto e mi aspetto lo stesso. Il problema non si pone perché non frequento quei giri e preferisco un contatto diretto.
Come ho detto mi è capitato qualche avvicinamento su tinder ma ho ringraziato e declinato. Io non discuto i loro gusti e gradirei lo stesso.
Detto questo. Parli di dubbi: prova a spiegare questa cosa. Che dubbi ti fa venire tutto questo?
  • 1

crociato
Amico level twelve

Stato:

Messaggioda Piper Black » 26/08/2020, 11:58

Anonimo638474 ha scritto: Salve ragazzi, ho un problema serio, non voglio essere deriso o altro. Sono un ragazzo di 22 anni e sono gay. Fino a qui nulla di strano. Ho scoperto circa 5 anni fa siti come omegle, bazoocam e social network come telegram per divertirmi durante i miei momenti di intimità. Sono momenti in cui non penso, in cui sto bene e in cui posso distrarmi dalla realtà. Fino a qui, ancora di nulla di strano, fino a che un giorno per puro caso, ho scoperto che in questi siti a causa della mia fisionomia, del mio viso e del mio corpo molti mi scambiavano per una ragazza. Sono stato al gioco una volta e mi è davvero piaciuto... lui è venuto pensando fossi una ragazza e il tutto è finito li. Cosi ho iniziato a fare finta di essere una ragazza inquadrandomi magari il viso e parlando normalmente per eccitare e far divertire. Mi diverto un sacco, poichè fuggo dalla realtà e in quegli attimi non penso a niente.
Siccome sono un credente del karma, mi è venuto il dubbio che questo "inganno" che faccio agli altri possa ritorcermi contro. Ho messo i pro e contro su una bilancia. Premetto che non faccio del male a nessuno, una volta che il ragazzo è venuto ognuno va per la sua strada, e mi fingo ragazza solo in quei momenti in cui il ragazzo che scelgo vuole venire (senza fingere di avere tette o vagina, ma solo eccitandolo con la mia voce e con la mia bocca).I contro però sono che comunque è un inganno sebbene faccio divertire gli altri. Voi cosa ne pensate? Si tratta di inganno vero e proprio? Oppure se lui viene e dopo ciò è tutto finito, si tratta solo di divertimento? Ho pensato anche che possa ferire qualcuno o possa fargli del male... ma questa cosa non mi è mai accaduta, anzi ho ricevuto dei complimenti per la mia bravura, ho fatto divertire, e la cosa è finita li. Ma ho comunque dei dubbi, voi che ne pensate?

:hi:

Tralasciando il discorso Karma che mi pare un pò eccessivo per una cosa così innocua, nonostante io sia una fervida fautrice della sincerità credo che nessuno qui possa dire di essere se stesso sin dalle prime fasi del rapporto. Figuriamoci se il rapporto è fine a se stesso. Non stai facendo del male a nessuno, ti diverti e stanno bene anche loro. Stop.

Poi il problema potresti portelo se una di queste persone iniziasse a volerti "frequentare" più di una volta, o se tu volessi approcciarti più volte.
  • 3

Piper Black
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda crociato » 26/08/2020, 13:11

Siccome ci sono uomini in cerca di altri uomini, perché non essere più chiari, così da evitare fraintendimenti?
Io ho idea che se lui o qualcun'altro vengono per qualsiasi ragione scoperti questo possa sfociare in omofobia.
Non ne vedo proprio il senso.
  • 0

crociato
Amico level twelve

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT