Supporto sulla mia storia MM

ansie e paure per ossessione e stalker

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

Supporto sulla mia storia MM

Messaggioda Quark » 16/10/2020, 9:28



Mi accodo in parte a quanto è già stato detto in precedenza.

Non entro in merito su ciò che sia giusto o meno riguardo le sfera etica e del piacere, in questa questione ciò che conta è che siete entrambi adulti, consenzienti e la vostra pratica è perfettamente legale.

Ciò che non è normale, né tanto meno da sottovalutare, è il comportamento maniacale di lui, esternato sotto forma di ossessioni, minacce e stalking nei tuoi confronti. Alla luce di tutto quello che è successo, anche per evitare il protrarsi di questi problemi che ti stanno condizionando negativamente la vita, ti consiglio caldamente di segnalare il suo comportamento alle autorità competenti, a maggior ragione se hai delle prove con te.
  • 3

Avatar utente
Quark
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 68
Iscritto il: 13/08/2020, 12:11
Località: Sardegna
Genere: Maschile

Supporto sulla mia storia MM

Messaggioda Deanonima » 16/10/2020, 13:51



Quark ha scritto:Mi accodo in parte a quanto è già stato detto in precedenza.

Non entro in merito su ciò che sia giusto o meno riguardo le sfera etica e del piacere, in questa questione ciò che conta è che siete entrambi adulti, consenzienti e la vostra pratica è perfettamente legale.

Ciò che non è normale, né tanto meno da sottovalutare, è il comportamento maniacale di lui, esternato sotto forma di ossessioni, minacce e stalking nei tuoi confronti. Alla luce di tutto quello che è successo, anche per evitare il protrarsi di questi problemi che ti stanno condizionando negativamente la vita, ti consiglio caldamente di segnalare il suo comportamento alle autorità competenti, a maggior ragione se hai delle prove con te.


Grazie, questo è l'unico commento dove non mi sono sentita giudicata..
  • 1

Deanonima
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/10/2020, 16:18
Località: Italy
Genere: Femminile

Supporto sulla mia storia MM

Messaggioda Fior di Sole » 16/10/2020, 15:34



Anch'io sono totalmente d'accordo con Quark. La situazione che stai vivendo è inaccettabile ed è evidente che, volenti o nolenti, avete instaurato un rapporto dannoso per entrambi. L'uomo di cui parli ha evidentemente bisogno di aiuto, ma non sei tu a doverglielo dare soprattutto perché vedo che ti si sta ritorcendo contro. Anch'io ti consiglio di rivolgerti alle autorità, ma se non puoi/vuoi, che ne diresti di provare a metterti in contatto con il suo psicanalista (sperando che ne abbia uno)? Non so se si può fare in verità per via della privacy ma se si potesse, potrebbe aiutarti a gestire la situazione. E se non viene seguito da nessuno sarebbe il caso di riuscire a convincerlo a farlo
  • 1

Avatar utente
Fior di Sole
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 195
Iscritto il: 06/01/2020, 16:22
Località: Italia
Citazione: Non perdere tutto solo perché hai perso una parte.
Genere: Femminile

Supporto sulla mia storia MM

Messaggioda Semir88 » 16/10/2020, 17:59



Io dico sempre alle ragazze la verità... Tanto mi inquadrano subito XD
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Supporto sulla mia storia MM

Messaggioda Deanonima » 16/10/2020, 21:07



Fior di Sole ha scritto:Anch'io sono totalmente d'accordo con Quark. La situazione che stai vivendo è inaccettabile ed è evidente che, volenti o nolenti, avete instaurato un rapporto dannoso per entrambi. L'uomo di cui parli ha evidentemente bisogno di aiuto, ma non sei tu a doverglielo dare soprattutto perché vedo che ti si sta ritorcendo contro. Anch'io ti consiglio di rivolgerti alle autorità, ma se non puoi/vuoi, che ne diresti di provare a metterti in contatto con il suo psicanalista (sperando che ne abbia uno)? Non so se si può fare in verità per via della privacy ma se si potesse, potrebbe aiutarti a gestire la situazione. E se non viene seguito da nessuno sarebbe il caso di riuscire a convincerlo a farlo


Non conosco il suo psicoterapeuta e non saprei manco come muovermi..
Grazie cmq per non avermi giudicata..
  • 0

Deanonima
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/10/2020, 16:18
Località: Italy
Genere: Femminile

Supporto sulla mia storia MM

Messaggioda Semir88 » 18/10/2020, 14:41



Io penso che per tutelarti dovresti denunciarlo
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Supporto sulla mia storia MM

Messaggioda Hydlv » 18/10/2020, 20:40



Quark ha scritto:Mi accodo in parte a quanto è già stato detto in precedenza.

Non entro in merito su ciò che sia giusto o meno riguardo le sfera etica e del piacere, in questa questione ciò che conta è che siete entrambi adulti, consenzienti e la vostra pratica è perfettamente legale.

Ciò che non è normale, né tanto meno da sottovalutare, è il comportamento maniacale di lui, esternato sotto forma di ossessioni, minacce e stalking nei tuoi confronti. Alla luce di tutto quello che è successo, anche per evitare il protrarsi di questi problemi che ti stanno condizionando negativamente la vita, ti consiglio caldamente di segnalare il suo comportamento alle autorità competenti, a maggior ragione se hai delle prove con te.


Trovo quanto meno pericoloso questo lassismo di fronte a una pratica di sfruttamento che danneggia profondamente entrambe le parti. Sono nauseata da questa vicenda e da come la state sottovalutando. È evidente che nessuno, nessuno qui sa nulla e chi per capriccio, chi per noia, chi per ignoranza foraggia una omissione di soccorso e una pratica di sfruttamento e una ferita immensa nella psiche. Sono nauseata e delusa da questa comunità. Chi crede di sapere di cosa si sta parlando e insiste a dire queste cose, mi spaventa. E scrivo questo per sperare che altri condannino questo post, perché qui, cara Dea, non si sa cercando di salvare la dignità del tuo passatempo, ma le persone che, leggendo, potrebbero trovare incoraggiamento per perpetuare questa tortura. È una forma di tortura per l’animo per entrambe le parti. Chi davvero sa di che si sta parlando, fugga da simili attività. Sono in lacrime, per favore. Condanno non te, disgraziata, povera ingenua e incosciente, ma la pratica, non lo capisci? E non me ne fotte un c***o di te, ma di chi è nella tua situazione e deve uscirne.

Considerate il mio account eliminato: avrei potuto scegliere di fare il verme come gli altri e ingoiare o di tentare di raggiungere chi ha bisogno di aiuto per capire la propria situazione. Che sia moneymiss, p*****a, fetish girl, call girl... salvati.

Mi raccomando.
  • 1

Hydlv
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 05/10/2020, 10:40
Località: Emilia-Romagna
Genere: Femminile

Supporto sulla mia storia MM

Messaggioda Quark » 19/10/2020, 8:00



Rispondo in merito al commento fatto da Hydlv su una mia citazione.

Il mio commento parte dal presupposto di non voler entrare in merito a questioni riguardanti la sfera etica e del piacere, pertanto trovo poco giustificata la tua accusa di lassismo su un'opinione che di fatto mi sono astenuto da esprimere.

Io mi sono volutamente focalizzato su tre fatti oggettivi della vicenda, ovvero la legalità della pratica, il fatto che questa fosse praticata da due persone in possesso dei pieni diritti e il comportamento non giustificabile da parte di lui.
Il topic della discussione come vedi non era pertanto la moralità, bensì altre problematiche che l'utente ha riscontrato e che purtroppo ha subito.

Detto questo voglio concludere invitandoti ad evitare future uscite a vuoto, cosa che ho riscontrato più volte da parte tua su questo thread. Una lettura attenta di un commento (nella fattispecie il mio, visto che hai citato quello) può portare ad essere meno prolissi e soprattutto a non uscire fuori tema.

Mi raccomando.
  • 1

Avatar utente
Quark
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 68
Iscritto il: 13/08/2020, 12:11
Località: Sardegna
Genere: Maschile

Supporto sulla mia storia MM

Messaggioda Fior di Sole » 19/10/2020, 10:14



Io vorrei ricordare un punto.
Un punto molto importante.
Qui ci si deve sentire liberi di parlare senza sentirsi giudicati.
Esistono tantissimi altri forum per discutere di valori etici o politici, ma qui ci si iscrive soltanto perché si vuole essere aiutati o si vuole aiutare.
Con il tuo messaggio, Hydlv, quasi fai presupporre che il nostro aiuto andrà soltanto a persona che se lo meritano. Non so te, ma io non ho questa concezione.
(E con questo non sto dicendo che MM non se lo meriterebbe, sia chiaro, sto generalizzando)
  • 0

Avatar utente
Fior di Sole
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 195
Iscritto il: 06/01/2020, 16:22
Località: Italia
Citazione: Non perdere tutto solo perché hai perso una parte.
Genere: Femminile

Supporto sulla mia storia MM

Messaggioda crociato » 19/10/2020, 11:11



Come dobbiamo dimostrarci aperti e "comprensivi" con chi apre il post, dobbiamo cercare di esserlo anche con chi a volte fraintende gli interventi degli altri, credo. Non so Hydlv ma io ad esempio ho evitato d'intervenire perché ho avuto a che fare con una persona dalle molte perversioni che fossero state considerate un gioco lo avrei capito ma sfortunatamente erano molto, molto di più. Questo ha accentuato la mia sensibilità riguardo certi argomenti. Un film come Requiem for a Dream non riesco a guardarlo.
Dopodiché in linea di massima condivido.
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'