LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da carlottaa.p » 19/10/2020, 20:52
Ciao a tutti,
Ultimamente ho un po’ di dubbi sul mio orientamento e vorrei parlarne. Io ho sempre pensato di essere etero ma ultimamente ho dei dubbi. Nell’ultimo periodo mi sento attratta anche da donne (tomboy) e penso di avere la mia prima crush donna, ma non è la prima volta che faccio film mentali con delle ragazze.Non riesco a capire se è solo il momento o davvero mi piacciono anche le donne.
-
carlottaa.p
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da crociato » 19/10/2020, 22:19
Non è da escludere la seconda possibilità ma.. per te sarebbe un problema? Non puoi semplicemente darti tempo e vedere come vanno le cose?
-
crociato
- Amico level twelve
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Yutmoren » 19/10/2020, 22:30
Sono stata bisex fino in prima superiore, poi ho perso completamente interesse verso le donne e da circa un paio di mesi credo di essere tornata bisex. Secondo me la cosa più saggia da fare è accettare che l'orientamento sessuale può cambiare in qualsiasi momento a qualsiasi età e fregarsene di cosa ha tra le gambe chi ti piace.
-

Yutmoren
- Amico level five
-
-
Stato:
- Citazione: Tenervi non comporta alcun beneficio, eliminarvi non comporta alcuna perdita.
da carlottaa.p » 20/10/2020, 16:47
crociato ha scritto:Non è da escludere la seconda possibilità ma.. per te sarebbe un problema? Non puoi semplicemente darti tempo e vedere come vanno le cose?
Per me non sarebbe un problema se lo fossi, anzi ne sarei anche fiera. Comunque si mi sto dando del tempo perché è la cosa più giusta
-
carlottaa.p
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da carlottaa.p » 20/10/2020, 16:48
Yobikoe ha scritto:Sono stata bisex fino in prima superiore, poi ho perso completamente interesse verso le donne e da circa un paio di mesi credo di essere tornata bisex. Secondo me la cosa più saggia da fare è accettare che l'orientamento sessuale può cambiare in qualsiasi momento a qualsiasi età e fregarsene di cosa ha tra le gambe chi ti piace.
Si infatti il tempo chiarirà tutto ne sono sicura, grazie
-
carlottaa.p
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da Royalsapphire » 20/10/2020, 22:15
Ciao! Ti posso consigliare di pensare meno, per vivere più profondamente le tue emozioni e le tue fantasie.
Lasciati andare, poi “cosa sei” potrai saperlo quando sarai anziana, se sarai così fortunata! Generalmente si vive e si muore con un’idea di noi che non corrisponde all’atto pratico, perché non ce lo siamo concesso!

-

Royalsapphire
- Admin
-
-
Stato:
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
-
da carlottaa.p » 23/10/2020, 14:45
Royalsapphire ha scritto:Ciao! Ti posso consigliare di pensare meno, per vivere più profondamente le tue emozioni e le tue fantasie.
Lasciati andare, poi “cosa sei” potrai saperlo quando sarai anziana, se sarai così fortunata! Generalmente si vive e si muore con un’idea di noi che non corrisponde all’atto pratico, perché non ce lo siamo concesso!

Hai pienamente ragione, sono sempre stata una persona che pensa troppo, devo vivere più spensierata
-
carlottaa.p
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
da SVeritas » 05/11/2020, 14:16
Ciao! Se vuoi parlarne scrivimi pure. Anche a me piacciono le ragazze, e non è stato facile accettarlo, quindi posso capirti.
-
SVeritas
- Amico level two
-
-
Stato:
- Citazione: Memento mori
da Lena » 10/11/2020, 13:36
Ciao! Io ci ho messo molti anni di emozioni altalenanti per capire di essere bisex ed alla fine è stato talmente lampante che non ho più potuto ignorarlo...
Se vuoi parlarne, scrivimi pure!
-

Lena
- Amico level four
-
-
Stato:
da carlottaa.p » 11/12/2020, 23:33
SVeritas ha scritto:Ciao! Se vuoi parlarne scrivimi pure. Anche a me piacciono le ragazze, e non è stato facile accettarlo, quindi posso capirti.
Grazie mille davvero, in questo momento sto cercando sempre più di fare chiarezza
-
carlottaa.p
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT