SimoBlutone ha scritto:Ciao Antares. Siamo nella stessa situazione, anch'io come te ho 30 anni (anzi quasi 31) con solo una ragazza alle spalle e si parla di una relazione lampo durata pochi mesi. Ho frequentato altre ragazze trovate in miseri siti di incontri online, 3 per la precisione ma sono riuscito ad uscire solo con 2 di esse, appuntamenti durati mezza giornata e mai più contattate per colpa mia. Purtroppo il mio pensiero andava alla mia ex che ai tempi erano passati 3 anni ma gli volevo ancora bene mentre lei si era rifatta una vita tranquillamente.
Il problema è che idealizzavo l'idea di avere una fidanzata, immaginavo di trovarla con dei valori simili ai miei, quindi che fosse fedele e sincera ma ovviamente la realtà è sempre pronta a spezzarti le gambe per farti vedere come stanno veramente le cose.
Ti sbagli su una cosa, le ragazze non rimangono MAI da sole, prendi la più brutta che ci sia, ha comunque una domanda/offerta superiore al più sfigato dei ragazzi che magari non è così tanto brutto. Infatti il problema che non riesci a trovare nessuna non credo propria sia per il fatto che ti definisci brutto, ma per un problema sociale. Potrebbero suonarvi familiari questi pensieri e no, non sono un incel ma credo che su questo tema non si sbagliano affatto, perchè anch'io vedo come stanno le cose.
Superato un certo lasso di tempo in solitudine ad una certa età, smetti pure di provarci e provi un certo disgusto a guardare tutte queste ragazze che se la spassano. Ormai come te sono consapevole che resterò solo, anche perchè dopo aver passato tutto questo tempo in solitudine non saprei neanche come convivere con una donna, abituato ai miei metodi e libertà non credo che possa nascere qualcosa di sano (ammesso che ne cerchi una) l'unico lato positivo da questa vita da eremita è che siamo fuori dal giochetto (conquistalo e prendigli i soldi) sai quanti uomini disperati ho visto rovinati da un matrimonio? con tanto di figli a carico, famiglie rovnate e bambini che crescono con i genitori separati che si fanno la guerra, io sono uno di quelli e non è un bel modo di crescere. Questa è la società moderna che abbiamo creato.
Vero, ha anche dei lati positivi rimaner da solo, e non sono pochi, infatti mi sto concentrando su quello.
Per quanto riguarda le ragazze sole è vero, anche la più brutta avrà sempre la fila, ma il mio discorso faceva riferimento al fatto che, anche se hanno molti pretendenti, rimangono sole perchè decidono di non accontentarsi.. Insomma sai come sono, vogliono il principe azzurro, e se non lo trovano perfetto come dicono loro allora niente. E sto entrando anche io in quest'ottica.