Amici metallari (e non)

Mi presento, cerco amici in Abruzzo e nella mia città.

Re: Amici metallari (e non)

Messaggioda Sirabisso » 09/01/2021, 22:50



Ātman ha scritto:
Che sposerei Robert Smith l'ho detto?


Magari quello di trent'anni fa. :rolleyes: Più o meno quando mi capitò di vederlo in concerto.

Benvenuta
Anche adesso è secs eheh

Inviato dal mio W_C800 utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Sirabisso
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/01/2021, 16:27
Località: Teramo
Citazione: Ho contato tutte le stelle là fuori per non contare il mio dolore qua dentro. - Sirabisso
Genere: Femminile

Amici metallari (e non)

Messaggioda Ben Sahar » 10/01/2021, 2:00



Ciao Sirabisso, il metal in tutti i suoi sottogeneri (dal prog al black) è la mia passione principale ormai da 25 anni e di conseguenza anche il mio argomento di discussione preferito. Non sono un chiaccherone ma su questo tema posso diventare logorroico. Anche il mio nickname deriva da un pezzo black/death metal ("Ben Sahar" dei Behemoth)

Adoro anche molti altri sottogeneri del rock, e il dark è uno dei principali. Citi Robert Smith e, curiosa coincidenza, la canzone con cui sono in fissa da qualche settimana è Faith dei The Cure.

I Deafheaven li conosco e mi piacciono, fanno parte di quella corrente metal chiamata abitualmente "blackgaze" (fusione di black metal e shoegaze) nella quale ti consiglierei Alcest (i fondatori del genere) e Harakiri for the sky, se non li conosci già.

Riguardo al resto ti faccio i complimenti per i tanti talenti che stai coltivando. Anche a me piace l'arte in diverse forme (soprattutto cinema e letteratura - e anche qua coincidenza, citi Dostoevskij e ho appena iniziato I fratelli Karamazov) ma non ho il talento per crearne, e non ho tanti amici con cui condividere queste passioni (parlo soprattutto di incontri dal vivo) quindi se ti va mi fa piacere fare due chiacchere.
  • 0

The great truth is there isn't one
And it only gets worse since that conclusion
Avatar utente
Ben Sahar
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 05/01/2020, 18:14
Genere: Maschile

Amici metallari (e non)

Messaggioda Middlegame » 10/01/2021, 2:27



Benvenuta Sirabisso, sono anche io appassionato di musica e vivo praticamente 18 ore al giorno ascoltando qualcosa. Preferisco musica rock (AC/DC, The Score, Yungblud, Muse) , ma non disdegno nemmeno il metal (Carnation, Korn, system of a down) o la musica classica (Vivaldi, Chopin, Brahms).
Amo moltissimo leggere (attività che va a braccetto con l'ascoltare musica) e lavoro nel campo della scrittura anche se come poeta sono piuttosto scarso.
Spero che ti troverai bene in questo forum :hi:
  • 0

Avatar utente
Middlegame
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 241
Iscritto il: 25/08/2020, 22:14
Località: Milano
Citazione: La morte è più leggera di una piuma, il dovere più pesante di una montagna
Genere: Maschile

Re: Amici metallari (e non)

Messaggioda Sirabisso » 10/01/2021, 9:37



Ben Sahar ha scritto:Ciao Sirabisso, il metal in tutti i suoi sottogeneri (dal prog al black) è la mia passione principale ormai da 25 anni e di conseguenza anche il mio argomento di discussione preferito. Non sono un chiaccherone ma su questo tema posso diventare logorroico. Anche il mio nickname deriva da un pezzo black/death metal ("Ben Sahar" dei Behemoth)

Adoro anche molti altri sottogeneri del rock, e il dark è uno dei principali. Citi Robert Smith e, curiosa coincidenza, la canzone con cui sono in fissa da qualche settimana è Faith dei The Cure.

I Deafheaven li conosco e mi piacciono, fanno parte di quella corrente metal chiamata abitualmente "blackgaze" (fusione di black metal e shoegaze) nella quale ti consiglierei Alcest (i fondatori del genere) e Harakiri for the sky, se non li conosci già.

Riguardo al resto ti faccio i complimenti per i tanti talenti che stai coltivando. Anche a me piace l'arte in diverse forme (soprattutto cinema e letteratura - e anche qua coincidenza, citi Dostoevskij e ho appena iniziato I fratelli Karamazov) ma non ho il talento per crearne, e non ho tanti amici con cui condividere queste passioni (parlo soprattutto di incontri dal vivo) quindi se ti va mi fa piacere fare due chiacchere.
Adesso che mi hai citato gli Alcest li andrò sicuramente ad ascoltare!
Neanche io sono una chiacchierona ma quando si tratta delle mie passioni... Beh, parte il cosiddetto logos reis ahaha.
Che dire, 25 anni di esperienza nel metal possono insegnarmi moltissimo, per cui sarà un piacere conversare con te.

Inviato dal mio W_C800 utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Sirabisso
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/01/2021, 16:27
Località: Teramo
Citazione: Ho contato tutte le stelle là fuori per non contare il mio dolore qua dentro. - Sirabisso
Genere: Femminile

Re: Amici metallari (e non)

Messaggioda Sirabisso » 10/01/2021, 9:41



Middlegame ha scritto:Benvenuta Sirabisso, sono anche io appassionato di musica e vivo praticamente 18 ore al giorno ascoltando qualcosa. Preferisco musica rock (AC/DC, The Score, Yungblud, Muse) , ma non disdegno nemmeno il metal (Carnation, Korn, system of a down) o la musica classica (Vivaldi, Chopin, Brahms).
Amo moltissimo leggere (attività che va a braccetto con l'ascoltare musica) e lavoro nel campo della scrittura anche se come poeta sono piuttosto scarso.
Spero che ti troverai bene in questo forum :hi:
Ohh, i Korn... Che pianti che ho fatto con "Daddy". Mai sentita una canzone così toccante, escluse tutte quelle meraviglie dei Cure... o esclusa anche Frankie Teardrop dei Suicide... anche se più che toccante in senso commuovente la definirei toccante in un altro senso XD

Inviato dal mio W_C800 utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Sirabisso
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/01/2021, 16:27
Località: Teramo
Citazione: Ho contato tutte le stelle là fuori per non contare il mio dolore qua dentro. - Sirabisso
Genere: Femminile

Amici metallari (e non)

Messaggioda Alfa » 10/01/2021, 14:02



Benvenuta. Io sono appassionato principalmente di alcuni grandi gruppi rock/metal del passato, ti invio una richiesta d'amicizia e se vuoi ne possiamo discutere.
  • 0

Avatar utente
Alfa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 327
Iscritto il: 07/11/2019, 8:55
Genere: Maschile

Amici metallari (e non)

Messaggioda BlackOcean » 10/01/2021, 14:09



Per una volta un topic dove ci sono più maschi che femmine...ora sappiamo cosa li accende, il metal e il rock! :rock:

Comunque Frankie Teardrop mi ha toccato, già...mi ha toccato lo stomaco!
  • 0

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

Re: Amici metallari (e non)

Messaggioda Sirabisso » 10/01/2021, 14:14



Frankie Teardrop l'ho riascoltata giusto adesso. Non penso ci sia cosa più inquietante. Una volta lessi una lista dove al secondo posto delle canzoni più inquietanti vi era Daddy dei Korn. Sinceramente quella canzone la ascolterei a qualsiasi ora perché mi è molto vicina e la trovo emozionante ma allo stesso tempo evoca brutti ricordi. Capisco perché con questa canzone si sono esibiti solo una volta, certe cose sono difficili da affrontare e lasciano un segno.
Frankie Teardrop è molto particolare, parla comunque sia del mondo in cui viviamo ma lo fa in un modo alienato, quasi entrando nella mente dell'assassino, un mondo alternativo e quasi psicotico. Affascinante, comunque sia.
Sì, in effetti sono l'unica ragazza in questa conversazione, o almeno così ricordo (sad, non ho una buona memoria)

Inviato dal mio W_C800 utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Sirabisso
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/01/2021, 16:27
Località: Teramo
Citazione: Ho contato tutte le stelle là fuori per non contare il mio dolore qua dentro. - Sirabisso
Genere: Femminile

Re: Amici metallari (e non)

Messaggioda Sirabisso » 10/01/2021, 14:15



Certo!

Inviato dal mio W_C800 utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Sirabisso
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/01/2021, 16:27
Località: Teramo
Citazione: Ho contato tutte le stelle là fuori per non contare il mio dolore qua dentro. - Sirabisso
Genere: Femminile

Re: Amici metallari (e non)

Messaggioda BlackOcean » 10/01/2021, 14:40



Sirabisso ha scritto:Frankie Teardrop l'ho riascoltata giusto adesso. Non penso ci sia cosa più inquietante. Una volta lessi una lista dove al secondo posto delle canzoni più inquietanti vi era Daddy dei Korn. Sinceramente quella canzone la ascolterei a qualsiasi ora perché mi è molto vicina e la trovo emozionante ma allo stesso tempo evoca brutti ricordi. Capisco perché con questa canzone si sono esibiti solo una volta, certe cose sono difficili da affrontare e lasciano un segno.
Frankie Teardrop è molto particolare, parla comunque sia del mondo in cui viviamo ma lo fa in un modo alienato, quasi entrando nella mente dell'assassino, un mondo alternativo e quasi psicotico. Affascinante, comunque sia.
Sì, in effetti sono l'unica ragazza in questa conversazione, o almeno così ricordo (sad, non ho una buona memoria)

Inviato dal mio W_C800 utilizzando Tapatalk



Ammirevole spirito d'avventura... non ti preoccupare tra poco passerà Kathellyna a darti il benvenuto probabilmente, Kata-chan per gli amici.
  • 0

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Abruzzo

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Reputation System ©'