ormai è finita....come avevo previsto d' altronde

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

ormai è finita....come avevo previsto d' altronde

Messaggioda Mark91 » 18/12/2020, 23:11



Immyguru ha scritto:Mi dispiace per la tua sofferenza. Non conosco i tuoi problemi fisici, quindi non sono certa che il mio consiglio possa esserti utile, ma proverò lo stesso. Potresti informarti per capire se puoi avvalerti del sostegno di un assistente sociale che ti supporti quando ne avrai bisogno. Non rinunciare al tuo sogno, potrebbe essere la via da percorrere per avere la vita che per te vale la pena vivere. Potresti informarti per capire se hai diritto al reddito di cittadinanza, non so che tipo di contratto hai, ma in alcuni casi può integrarsi allo stipendio. Credo nel libero arbitrio, per questo penso tu sia l'unico che può decidere della sua vita e della sua anima, ma credo anche nell'immenso valore di ogni vita, e perciò che anche la tua vita, per quanto possa essere difficile farlo, valga la pena di essere vissuta. Per ciò spero che tu non ti arrenda.

Quale sogno? La casa? non è un sogno ma una necessità purtroppo.....altro che sogno
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

ormai è finita....come avevo previsto d' altronde

Messaggioda Ātman » 19/12/2020, 0:22



Ti sei informato sui requisiti?

https://www.laleggepertutti.it/122839_p ... -requisiti

Mica facile ottenerlo.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

ormai è finita....come avevo previsto d' altronde

Messaggioda Mark91 » 22/12/2020, 19:06



Ātman ha scritto:Ti sei informato sui requisiti?

https://www.laleggepertutti.it/122839_p ... -requisiti

Mica facile ottenerlo.

secondo te sono cosi stupido da andare a dire al medico della commissione che soffro di depressione e voglio ammazzarmi?
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

ormai è finita....come avevo previsto d' altronde

Messaggioda Ātman » 22/12/2020, 19:08



Mark91 ha scritto:
Ātman ha scritto:Ti sei informato sui requisiti?

https://www.laleggepertutti.it/122839_p ... -requisiti

Mica facile ottenerlo.

secondo te sono cosi stupido da andare a dire al medico della commissione che soffro di depressione e voglio ammazzarmi?


Non ho detto questo.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

ormai è finita....come avevo previsto d' altronde

Messaggioda *Ofelia* » 22/12/2020, 19:29



Mark, ciao....come stai oggi?
  • 0

*Ofelia*
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 12/05/2020, 11:45
Genere: Femminile

ormai è finita....come avevo previsto d' altronde

Messaggioda Mark91 » 10/01/2021, 22:51



Ofelia89 ha scritto:Mark, ciao....come stai oggi?

Ciao molto male, ormai non ce la faccio più
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

ormai è finita....come avevo previsto d' altronde

Messaggioda Penna » 11/01/2021, 10:11



Ciao Mark, non mi permetto di parlare del tuo dolore perché se pensi a questa soluzione dev'essere davvero molto intenso. Posso solo dirti che vale la pena continuare a battersi per la propria tranquillità, anche se probabilmente non verrà mai raggiunta e arriverai al punto di giudicare tutta la tua vita un fallimento. Quel momento non è ancora arrivato.

Frequenta il forum perché potrebbe essere un modo per lenire il tuo dolore, distraendoti. So che non è assolutamente una soluzione, non lo è per nessuno. Ad ogni modo saprai meglio di me che qui ci sono persone migliori rispetto all'esterno, forse proprio perché forgiate da esperienze negative o traumatiche. Fatti un giro in chat quando hai bisogno di sfogarti e ti senti scoppiare, ci siamo.

Ti auguro di riuscire a superare la tua situazione, perché, nel caso, aver vissuto e sconfitto un periodo che ti sconforta così tanto ti renderebbe sicuramente una persona più forte e migliore.

Aggiornaci quando hai voglia e cerca di abbandonare la paura di essere riconosciuto: ci sono innumerevoli persone con i loro problemi, forse alcuni simili ai tuoi, ognuno conduce la propria battaglia e non c'è nulla di meglio di qualcuno capace di rispettare le sofferenze e il percorso altrui pur non capendolo a pieno.

Luca
  • 0

Avatar utente
Penna
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 146
Iscritto il: 01/01/2021, 15:33
Località: Roma
Citazione: anche nella tempesta resta quieto il fondo del mare
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'