tra un po’ non esisterò più e non mi potranno strapazzare a proprio piacimento

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

tra un po’ non esisterò più e non mi potranno strapazzare a proprio piacimento

Messaggioda hiraeth- » 29/03/2021, 12:44



Ciao a tutti. Questo è il mio primo messaggio qui e mi dispiace che debba essere così tetro e lugubre. Ma non mi sarei iscritta al forum se non fossi in un momento di crisi e senza aiuto. Purtroppo non ho le forze per raccontare da cosa mi è successo in tutti questi anni per portarmi a desiderare un po’ più di pace solo lasciando questo mondo, vorrei invece avere conforto e incoraggiamento sapendo che tutta questa ingiustizia finirà e che riuscirò a suicidarmi. Non ho nessun altro progetto e sono stanca di rimandare, rimando ormai da metà della mia vita.
  • 0

hiraeth-
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 130
Iscritto il: 29/03/2021, 12:33
Citazione: “Ogni minuto ci avviciniamo alla morte, eppure non ci insegniamo a vicenda quello che sappiamo.”
Genere: Femminile

tra un po’ non esisterò più e non mi potranno strapazzare a proprio piacimento

Messaggioda topolino78 » 02/04/2021, 0:44



Cosa è successo? Chi non potrà più strapazzarti a suo piacimento?
  • 0

Avatar utente
topolino78
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 11/11/2014, 22:38
Località: Roma
Genere: Maschile

tra un po’ non esisterò più e non mi potranno strapazzare a proprio piacimento

Messaggioda 狐 善狐 » 02/04/2021, 8:27



Capisco come tu debba sentirti, e nell'immediatezza è normale pensare che nessuno potrà ferirti, quando non ci sarà più nulla da ferire. Ma questo è un sito dove si cerca aiuto, e qualunque sia quello che ti è successo, sono sicura che puoi ancora trovarlo. Puoi lasciarti indietro queste persone e il male che ti hanno fatto, in altri modi che non siano l'annullamento di te stessa. Ti invito a pensare a tutto ciò che ami e a non fare cose drastiche, cose da cui non si torna, perché è la sola strada a senso unico. Per qualunque cosa, se tu avessi bisogno di parlare, scrivimi pure.
Ti mando un abbraccio, per ora.
  • 0

Avatar utente
狐 善狐
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 05/01/2020, 19:05
Località: Lucca
Citazione: Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà.
Genere: Femminile

tra un po’ non esisterò più e non mi potranno strapazzare a proprio piacimento

Messaggioda L'Astronomo Incompreso » 02/04/2021, 9:38



Ciao! Mi dispiace come ti senti...
Ma non mollare. Continua a lottare. Molti ce l'hanno fatta ad uscire dalle loro problematiche.
A volte siamo noi che vediamo solo il buio, ma la luce c'e'...bisogna lottare e insistere nel farlo.
  • 0

Avatar utente
L'Astronomo Incompreso
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 15/03/2020, 18:35
Località: Vicino Saturno
Citazione: Quando smetti di chiedere aiuto e' il momento di preoccuparsi davvero.
Genere: Maschile

tra un po’ non esisterò più e non mi potranno strapazzare a proprio piacimento

Messaggioda Psycodominus » 25/05/2021, 13:51



Ciao hiraeth, sono fresco di iscrizione. Un momento, comprendo il tuo profondo disagio e non riesci a trovare una soluzione, ma non così. Questa non è una soluzione. Mi farebbe piacere ascoltarti, ti va di camminare virtualmente qui appoggiandoti a me? Puoi guardare la vita da altri aspetti, in modo diverso da come lo fai. Io ci sono. Fammi un fischio o batti un colpo e mi troverai. Dammi il tempo di rispondere però oppure diamoci un appuntamento qui
  • 0

Avatar utente
Psycodominus
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/05/2021, 13:13
Località: Vercelli
Genere: Maschile

tra un po’ non esisterò più e non mi potranno strapazzare a proprio piacimento

Messaggioda Alanis » 25/05/2021, 18:17



Mi dispiace leggere queste tue parole, in fondo se sei qui cerchi aiuto
  • 0

Alanis
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/05/2021, 18:53
Località: Italia
Genere: Maschile

tra un po’ non esisterò più e non mi potranno strapazzare a proprio piacimento

Messaggioda Ben Sahar » 27/05/2021, 22:23



Ciao, ovviamente non posso avere idea di cosa hai passato ma secondo me vale la pena di provare ad aprirsi almeno in un ambiente sicuro tipo questo dove siamo tutti, più o meno, nella stessa situazione. Magari confrontandosi si può trovare qualche idea a cui non si aveva pensato per risollevare la propria situazione. Provare non costa nulla! :-)
  • 0

The great truth is there isn't one
And it only gets worse since that conclusion
Avatar utente
Ben Sahar
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 66
Iscritto il: 05/01/2020, 18:14
Genere: Maschile

tra un po’ non esisterò più e non mi potranno strapazzare a proprio piacimento

Messaggioda Gattanera20 » 29/06/2021, 18:54



Perchè arrivare sempre a scelte drastiche per cambiare vita? Puoi benissimo andartene in un ecovillaggio, fare il cammino di Santiago, trasferirti all'estero. Non c'è bisogno di morire per liberarsi da gente che ti tratta male. Fai lo zaino e vattene. Magari cerca su facebook se cè qualcuna che possa ospitarti per un pò, chiedi aiuto ai servizi sociali, oppure vai in un convento. Ma esistono ancora tante possibilità. La morte non eliminerà quelle persone e gliela darai vinta.
  • 1

«Ogni cosa che si fa torna indietro tre volte nel bene e tre volte nel male. Se si fa del bene si riceverà tre volte il bene, se si fa del male si riceverà tre volte il male. Non bisogna però fare del bene nell'attesa della ricompensa»

(Legge del tre wicca)
Avatar utente
Gattanera20
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 141
Iscritto il: 19/09/2020, 16:37
Località: La città dentro al mare
Genere: Femminile


Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'