Moderatore: Bonifacio
Mark91 ha scritto:DxShine ha scritto:Sì, ricordo le mie vite precedenti...
Seriamente? Potresti spiegarti meglio?Anche io "credo" nella reincarnazione, tra virgolette nel senso, che penso sia la cosa più ovvia scientificamente parlando.
Se non sono troppo indiscreto, potresti descrivere le tue vite precedenti? Cosa ricordi esattamente? Secondo te la vita futura dipende dalle azioni commesse nella vita passata?
tazzinaa39 ha scritto:se esistesse davvero qualcosa, perché stiamo soffrendo così tanto?
Ātman ha scritto:Forse per iniziare a porsi delle domande.
Ales5 ha scritto:Ātman ha scritto:Forse per iniziare a porsi delle domande.
O meglio ancora, per smettere di porsi certe domande ed arrivare alle conclusioni (che per me sono ben evidenti, poi gli altri sono liberi di affidarsi ad ogni genere di credenza vogliano, basta che non interferiscano né pretendano di limitare l'altrui libertà di credo come esseri razionali).
Ātman ha scritto:Per quanto riguarda le conclusioni, non possono che essere provvisorie, come chi le pone.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti