Sto molto male.....:(

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Grazie a tutti

Messaggioda Romoletto » 06/06/2021, 17:09



Ho fatto il vaccino e sono felice è solo la prima dose cmq per me è già un passo avanti, ringrazio voi tutti per il supporto.

Ps Nella religione Cattolica e non solo la medicina è una risorsa dell'umanità che Dio mette nelle mani dell'uomo.

Un abbraccio :)
  • 5

Avatar utente
Romoletto
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 82
Iscritto il: 14/06/2018, 6:17
Località: Roma
Citazione: “Ci sono due modi di sfuggire alle miserie della vita: la musica e i gatti.”
ALBERT SCHWEITZER
Genere: Maschile

Grazie a tutti

Messaggioda Emanuele » 06/06/2021, 19:58



Romoletto ha scritto:Ho fatto il vaccino e sono felice è solo la prima dose cmq per me è già un passo avanti, ringrazio voi tutti per il supporto.

Ps Nella religione Cattolica e non solo la medicina è una risorsa dell'umanità che Dio mette nelle mani dell'uomo.

Un abbraccio :)


Ognuno fa le sue scelte io ho provato a a testimoniare quello che sto vivendo ed ad avvisarvi poi sta a voi scegliere io non posso obbligare nessuno a decidere se vaccinarsi o meno. La scienza è stata creata da Dio ma come ogni cosa Dio l'ha data in mano al uomo e spetta al uomo usarla per il bene e per il male non è che ogni cosa prodotto scentificamente è di fatto buono
  • 0

Emanuele
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/11/2020, 11:54
Località: como
Genere: Maschile

Grazie a tutti

Messaggioda cherry85 » 06/06/2021, 21:05



Romoletto ha scritto:Ho fatto il vaccino e sono felice è solo la prima dose cmq per me è già un passo avanti, ringrazio voi tutti per il supporto.

Ps Nella religione Cattolica e non solo la medicina è una risorsa dell'umanità che Dio mette nelle mani dell'uomo.

Un abbraccio :)


Che vaccino ti hanno somministrato?
  • 1

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Grazie a tutti

Messaggioda Romoletto » 06/06/2021, 21:16



cherry85 ha scritto:
Romoletto ha scritto:Ho fatto il vaccino e sono felice è solo la prima dose cmq per me è già un passo avanti, ringrazio voi tutti per il supporto.

Ps Nella religione Cattolica e non solo la medicina è una risorsa dell'umanità che Dio mette nelle mani dell'uomo.

Un abbraccio :)


Che vaccino ti hanno somministrato?


ho fatto la prima dose di Pfizer
  • 0

Avatar utente
Romoletto
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 82
Iscritto il: 14/06/2018, 6:17
Località: Roma
Citazione: “Ci sono due modi di sfuggire alle miserie della vita: la musica e i gatti.”
ALBERT SCHWEITZER
Genere: Maschile

Sto molto male.....:(

Messaggioda cherry85 » 06/06/2021, 21:18



Sei andato da solo?
  • 0

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Sto molto male.....:(

Messaggioda Romoletto » 07/06/2021, 12:26



cherry85 ha scritto:Sei andato da solo?


Nel mio caso sono venuti a casa
  • 1

Avatar utente
Romoletto
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 82
Iscritto il: 14/06/2018, 6:17
Località: Roma
Citazione: “Ci sono due modi di sfuggire alle miserie della vita: la musica e i gatti.”
ALBERT SCHWEITZER
Genere: Maschile

Sto molto male.....:(

Messaggioda Semir88 » 07/06/2021, 14:02



Visto che c'è la variante indiana che è molto contagiosa ed è arrivata in Uk io mi farei iniettare pure una terza dose. Però stavolta nel sedere.
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Sto molto male.....:(

Messaggioda Sasha17 » 07/06/2021, 21:21



Ci sono i medici per ogni evenienza stai tranquillo/a
  • 2

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'