ATTRAZIONE PER UN COLLEGA MAI VISTO

SENTO IL COLLEGA SOLO AL TELEFONO E PROVO BRIVIDI CHE NON SENTIVO DA TEMPO

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

ATTRAZIONE PER UN COLLEGA MAI VISTO

Messaggioda seri82 » 11/07/2021, 9:37



Sono in coppia e mamma di un bambino di quasi 3 anni che adoro. Inutile dire che nella coppia le cose non vanno molto bene, io ho appena smesso una terapia per una depressione e inizio a comprendere che la vita che ho mi va un pò stretta. Più che altro il mio compagno soprattutto da quando lavora a casa per smart working è sempre più irascibile, si scoccia per qualunque cosa io chieda, si lamenta perchè la casa non è pulita come lui vorrebbe, si infastidisce se chiedo di lasciar perdere certi lavori non necessari (un muretto che vuole costruire ma non necessario) e piuttosto andare a fare un giro con il bimbo tutti insieme.
Sono sempre preoccupata di non farlo arrabbiare e quindi cerco di prevenire tutte le occasioni di fastidio, ma è difficile perchè anche io lavoro e oltre al lavoro niente altro. Ho tanti conoscenti ma on amici qui nel paese dove siamo venuti a vivere ristrutturando la casa di sua nonna. La sua famiglia è complicata, genitori divorziati, madre che spende e spande e ora l'abbiamo portata a vivere qui vicino perchè l'alternativa era mantenerla. Ci tiene il bimbo quando siamo al lavoro e con lui è meravigliosa, ma litiga sempre con tutti e in particolare con il mio compagno per ogni cosa e io a volte vorrei prendere la macchina e andarmene lontano per non dover sopportare questa situazione. Mi occupo di tutte le questioni amministrative della casa anche per sua madre per cercare di farle avere contributi, casa popolare, ecc... e lui la scusa sempre anche quando è palesemente egoista pretendendo ad esempio che noi le facciamo il trasloco con tutti i fastidi e le arrbbiature per i fine settimana sprecati.
Vengo al punto.
Da circa 3 mesi ho un nuovo lavoro e per lavoro mi è capitato di sentire un collega che non ho mai ancora visto. E' stato molto cortese sin da subito, ma ha anche iniziato a chiamarmi al telefono con delle evidenti scuse a volte. A volte mi spiegava come scrivere meglio certe cose, ma ora che oramai ho imparato mi chiama con dei pretesti lvorativi che non hanno fondamento e quando tra le righe glielo faccio notare già più di una volta mi risponde:"dai, era una scusa per sentirti!"
una volta mi ha chiamato e abbiamo parlato solamente di cose che col lavoro non c'entravano nulla. Ha voluto sapere di me. Dopo le prime due tre volte provo un brivido quando vedo il suo nome comparire sul telefono, e sono sensazioni che non provavo dall'ultima volta che mi sono innamorata oramai più di 15 anni fa del mio compagno.
Mi sento sciocca, è ovvio che questo collega scherza, anche quando mi invita a passare nel suo ufficio per andare a trovare lui e le colleghe.
Non so come comportarmi, l'altro giorno c'era anche il mio vicino di scrivania quando mi ha telefonato e mi sono accorta di essere arrossita come una ragazzina.
Ho paura di incontrarlo e deluderlo dal punto di vista fisico, non so che fare. Sono confusa, mi capita di pensarlo spesso e la sua voce mi eccita al punto che l'ultima volta che ho fatto sesso con il mio compagno ci ripensavo e mi eccitavo tantissimo.
Non mi è mai capitata una cosa del genere e razionalmente so che è tutto dovuto alla situazione col mio compagno.
Non so che fare, se chiedergli di smettere di farmi queste telefonate, ma magari è un film che mi sono fatta io.
Confusione totale. :confused: :confused: :confused: :confused:
  • 0

seri82
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 13/04/2015, 9:20
Genere: Femminile

ATTRAZIONE PER UN COLLEGA MAI VISTO

Messaggioda FabFi » 12/07/2021, 13:21



Tranquilla e' tutto normale capita a tutti.

E mi rendo conto che la cosa non e' poi cosi' male vista la situazione orribile che vivi a casa
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

ATTRAZIONE PER UN COLLEGA MAI VISTO

Messaggioda seri82 » 12/07/2021, 16:00



Ma è meglio che non faccia figuracce chiedendogli di non farmi certe chiamate la prossima volta. Risulterei assolutamente sciocca. O no?
  • 0

seri82
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 13/04/2015, 9:20
Genere: Femminile

ATTRAZIONE PER UN COLLEGA MAI VISTO

Messaggioda FabFi » 14/07/2021, 13:10



Se hai un minimo di interesse per lui o se la cosa ti fa piacere, magari prova a fargli qualche domanda per capire cosa vuole veramente e se ci sono dei secondi fini dietro a quelle chiamate.

Altrimenti se la cosa ti infastidisce puoi dirgli di evitare.

Dipende da cosa vuoi tu insomma
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

ATTRAZIONE PER UN COLLEGA MAI VISTO

Messaggioda germano » 16/07/2021, 11:35



Non si può dire, ma la verità è che cose del genere succedono a tutti.
Divertiti ma non farti troppi film.
Vedila come un giochino, come una droga, una sbronza, una masturbazione...
La realtà è diversa.

Certo, se tu invece fossi alla ricerca di nuovi uomini, allora potrebbe essere un punto di inizio.
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

ATTRAZIONE PER UN COLLEGA MAI VISTO

Messaggioda FabFi » 20/07/2021, 13:09



A quanto pare la coppia fissa è una cosa molto teorica, anche chi si sposa dopo qualche anno va in crisi.

La natura è difficile da cambiare con delle regolette religiose o laiche che siano.
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile


Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'