Qualcuno si intende di marche di vestiti?

Proprio come se fossimo al bar!
Condividiamo momenti di felicità!! Parliamo di tutti quegli argomenti che non rientrano nelle sezioni più specifiche.

Qualcuno si intende di marche di vestiti?

Messaggioda Karan » 12/07/2021, 19:04



Ciao, in questi giorni dovevo uscire ed incontrare una persona a cui dovevo offrire un piccolo lavoretto, ho pensato di non mettere i soliti vestiti addosso, anche perché dovevo rimodernare un po' il guardaroba mancante di qualcosa visto che avevo i vestiti dell'estate scorsa.
Sono sceso in un negozio di abbigliamento che avevo vicino casa a prendere appunto quello che mi serviva. Questo negozio offre vestiti a prezzi convenienti ma ha anche vestiti di qualità. Ho iniziato a vedere delle maglie senza pensare né al prezzo e nemmeno alla marca, mi interessava soltanto vedere la taglia. Alla fine ho notato che erano maglie firmate Enrico Coveri e che costavano soltanto una cifra di circa 10 Euro a maglia. Ora vi chiedo, è mai possibile che una marca del genere ha prezzi così bassi? Credevo che costassero molto di più.

Alla fine ho preso giusto un paio di maglie, un pantaloncino, un altro paio di cose e me ne sono andato. Per adesso va bene così, poi più in avanti prendo eventualmente qualche altra cosa.
  • 0

Karan
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 100
Iscritto il: 28/05/2021, 18:42
Località: Italia
Genere: Maschile

Qualcuno si intende di marche di vestiti?

Messaggioda FabFi » 14/07/2021, 13:07



Fregatene della marca la roba deve essere buona e vestire bene
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Qualcuno si intende di marche di vestiti?

Messaggioda anto87 » 15/07/2021, 10:55



Quoto Fabfi.. la griffe non è nel marchio in sé ma nell'occhio di chi guarda, siamo noi a farne o meno uno status symbol .. generalmente non è così facile ma bisognerebbe imparare a giocare il vestiario per esprimere sé stessi, non per impressionare gli altri (che poi è la paura del giudizio) ... Me l ha detto la zia anarchica di Dolceegabbana, giuro!
  • 0

Avatar utente
anto87
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 177
Iscritto il: 09/02/2016, 14:12
Località: milano
Citazione: ...e non e' mica la fine se mai dovessimo sbagliare...
Genere: Maschile

Qualcuno si intende di marche di vestiti?

Messaggioda Karan » 15/07/2021, 21:03



Certo conta più la sostanza che la forma, non c'è dubbio. Alla fine ho speso soltanto sui 70 euro, sono contrario anche io ai grossi marchi perché non mi piace fare lo spaccone, io cerco solo il giusto per stare in una condizione normale
  • 0

Karan
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 100
Iscritto il: 28/05/2021, 18:42
Località: Italia
Genere: Maschile

Qualcuno si intende di marche di vestiti?

Messaggioda FabFi » 20/07/2021, 13:13



poi tutto è legato all'età se parliamo di adolescenti ci sta che abbiano una visione distorta dove la marca conta, ma sicuramente dalle persone giuste si sarà più apprezzati.
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile


Torna a Il bar degli amici del forum

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'