da simoxt98 » 29/08/2021, 19:39
Il più dipende dalle circostanze, non da te stessa, in questo caso.
Per fare un esempio su di me, a lavoro possono venire anche 10 ragazze carine al giorno, ma di sicuro non mi chiederanno il numero di telefono mentre vengono per aggiustare il cellulare.
A meno che, la ragazza che viene mi fa un occhiolino dopo che ho scritto il suo numero, o che dice chiaramente "scrivimi", io non posso prendere l'iniziativa di scriverle a caso se non ha mostrato nessun interesse, sarebbe non professionale ma non solo, non sarebbe cortese, andrebbe comunque a finire senza esito, perché se piaci ad una ragazza, lo scopri ancora prima di mostrare interesse, altrimenti non piaci e basta, inutile contattare la prima ragazza che è entrata in negozio.
Quindi sfatato il mito di un lavoro a contatto con le persone, che non ti porta di sicuro a ricevere inviti o richieste di uscita, a meno che il ragazzo in questione ci prova diretto, ma è molto difficile che un ragazzo faccia così in un negozio con la commessa, considerando anche il fatto che provarci con una mentre lavora non è il massimo, è già difficile quando non lavora.
Anche se sei molto social, dipende dove, perché se intendi su internet, allora è carta bagnata, da buttare, è tutto inutile sui social di oggi. Se invece hai una grande cerchia di amici che uscite sempre fuori insieme, potrei allora dirti che hai qualcosa che non va, ma sono sicuro che non sia il tuo caso ...
L'unico modo per conoscere ragazzi è lo stesso che dovrebbero avere i ragazzi per conoscere ragazze, cioè immischiarsi in gruppi e uscire sempre in compagnia per conoscere persone nuove.
Altrimenti puoi essere perfettissima ma se non hai amici del genere che ti portano ovunque a conoscere, rimani li sola, come me ad esempio.
Posso sapere quanti anni hai? per curiosità
Ho letto il tuo ultimo messaggio adesso. Come ti dicevo sopra, puoi essere la più bella, simpatica, tranquilla, entusiasmante del mondo, ma se non hai tante amicizie che ti portano in giro, è durissima a conoscere, quasi impossibile.