Dai tempi in cui volevo morire ad adesso che voglio vivere

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Dai tempi in cui volevo morire ad adesso che voglio vivere

Messaggioda L'Astronomo Incompreso » 08/10/2021, 5:39



Buongiorno ragazzi.

Oggi mi son svegliato felice e volevo condividerlo con voi.

Non pensate che mi vada sempre bene, anche se non voglio piu' buttarmi dal palazzo non vuol dire che non abbia giornate difficili xD
Ma oggi son contento.

Ho dormito col mio cane, mi son svegliato prestissimo, ho letto, preso il caffe' due volte..E adesso mi godo lo scrosciare della pioggia! haha

Per adesso va bene, ma devo rigare dritto perche' i problemi son dietro l'angolo xD
  • 0

Avatar utente
L'Astronomo Incompreso
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 15/03/2020, 18:35
Località: Vicino Saturno
Citazione: Quando smetti di chiedere aiuto e' il momento di preoccuparsi davvero.
Genere: Maschile

Dai tempi in cui volevo morire ad adesso che voglio vivere

Messaggioda cherry85 » 17/10/2021, 15:40



Nella vita tutti saliamo e scendiamo!!
  • 0

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Dai tempi in cui volevo morire ad adesso che voglio vivere

Messaggioda elle8n » 17/10/2021, 23:11



Il tuo post è meraviglioso, è quello che provo io da diversi anni a questa parte. Le cose non mi vanno meglio rispetto a prima (tranne su un paio di ambiti) ma mi sono resa conto che la vita è un dono e vale la pena di essere vissuta. Viviamo e affrontiamo la morte con dignità e coraggio. Spesso i problemi possono sembrarci insormontabili solo perchè li guardiamo da una prospettiva sbagliata.
Vorrei precisare che ho ancora tanti, tanti problemi di salute soprattutto, soffro fisicamente e psicologicamente ma è forse proprio questo che mi rende il mondo che ho intorno così bello. La poesia della vita è magnifica.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'