Giochi mensili PS Plus

PS4

Spazio dedicato a tutti i giochi più belli, sia per PC che per console.

Giochi mensili PS Plus

Messaggioda Mr.Eric » 24/05/2022, 1:33



Ho buttato un occhio ai giochi mensili gratuiti con PS Plus. Tra Fifa 22 e n'altro di cui non ricordo il nome c'è anche questo:

Immagine

È un Roguelike (o "lite", fate voi) parrebbe niente male! Per chi apprezza il genere e ha l'abbonamento PS Plus, ci faccia un pensierino. Ho fatto un paio di run stasera e mi sta piaciucchiando abbastanza. Stilisticamente ricorda un po Hades, ma ha meccaniche un po diverse. Meno frenetico, un po più lento. Ha anche tutta una meccanica riguardante la luce e l'utilizzo di una torcia. A sto prezzo... una possibilità gliela darei.
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 713
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Giochi mensili PS Plus

Messaggioda Hystèria » 26/05/2022, 9:58



Non lo conosco e ora come ora non ho la ps. Comunque ancora devo giocare ad Hades (che tipo mi sono messa in testa che lo voglio trovare a 5 euro) e comprare il nuovo DLC di Isaac.
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Giochi mensili PS Plus

Messaggioda Mr.Eric » 26/05/2022, 10:54



Hades è stupendo... anche se l'ho finito solo una volta (e non è stato assolutamente semplice XD) e poi mollato. Quindi, si.. se ti piace il genere (e sembrerebbe di si :D ) prenditelo di brutto. Isaac non l'ho mai provato, ma sicuramente lo proverò... anche solo per quant'è bello artisticamente
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 713
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Giochi mensili PS Plus

Messaggioda Hystèria » 26/05/2022, 13:30



Ma Isaac è stra simpatico! Come mi incazzo su quel gioco in pochi altri. Secondo me se inizi poi diventa una droga, consiglio vivamente.
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Giochi mensili PS Plus

Messaggioda Mr.Eric » 26/05/2022, 14:13



Beh, seguirò il consiglio 8-)
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 713
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Giochi mensili PS Plus

Messaggioda grotesque » 10/06/2022, 11:14



Non conosco i giochi di cui parlate, forse sto invecchiando :lol:
Dei giochi gratuiti, ricordo di aver scaricato Persona Strikers (sequel di Persona 5) a Gennaio. Avevo giocato al 5 e ci ho messo quasi un anno a finirlo, sia per la difficoltà che per la storia. E' un bellissimo JRPG che consiglio a chi ama il genere. Questo Strikers sembra un genere diverso però, e ancora oggi non sono riuscito neanche a vedere il filmato iniziale ^_^
  • 0

Avatar utente
grotesque
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 154
Iscritto il: 11/06/2015, 22:45
Località: Ovunque
Genere: Maschile

Giochi mensili PS Plus

Messaggioda Mr.Eric » 10/06/2022, 11:37



Sono generi particolari, grotesque... quasi di nicchia. Ci sta che non li conosci :D ecco.. a me per esempio tutto ciò che fa parte un po del filone giapponese tra jrpg o comunque cose in stile "anime", non piace granché.

Già che avete riesumato il thread, ne approfitto per dirvi che c'è God of War reboot gratis con il PS Plus sto mese... e se non l'avete giocato, GIOCATELO. E il mio non è un invito... ma proprio un ordine :lol3:
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 713
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile


Torna a Giochi

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'