Non so se arriverò a domani.

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Non so se arriverò a domani.

Messaggioda ksui » 16/06/2022, 12:21



Piuttosto che aiutare cara moderatrice sembra che inciti al suicidio. Ho provato a dare una mano ma vedo che le persone hanno più commentato me che provare a dare una mano. Per me non c'è un futuro
  • 1

ksui
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/06/2022, 18:07
Località: Mondodimerda
Citazione: Irrealtà
Genere: Maschile

Non so se arriverò a domani.

Messaggioda kathellyna » 16/06/2022, 13:45



sono intervenuta perché c'era polemica e ho cercato di dirti, come altre persone, che a mio parere non esistono motivi "stupidi" per pensare al suicidio. se per te questo vuol dire che invito le persone a farlo, la discussione può finire qui perché è evidente che non lo capirai mai. tra l'altro noto che tu stesso ti sei presentato come "suicida", mi chiedo da dove venga tutta sta voglia di giudicare gli altri.
  • 4

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Non so se arriverò a domani.

Messaggioda Devander » 17/06/2022, 19:30



kathellyna ha scritto:sono intervenuta perché c'era polemica e ho cercato di dirti, come altre persone, che a mio parere non esistono motivi "stupidi" per pensare al suicidio. se per te questo vuol dire che invito le persone a farlo, la discussione può finire qui perché è evidente che non lo capirai mai. tra l'altro noto che tu stesso ti sei presentato come "suicida", mi chiedo da dove venga tutta sta voglia di giudicare gli altri.


Sottoscrivo, il suicida è una persona che ha i propri problemi, non lo fa per scherzo e ognuno dovrebbe guardare se stesso.
  • 0

Devander
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 118
Iscritto il: 18/05/2022, 18:54
Località: Salerno
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'