Cerco amici a Roma

Presentazione

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Cerco amici a Roma

Messaggioda Skenk91 » 13/05/2022, 23:05



Elcoco92 ha scritto:Devi arrivare a 15 messaggi sul forum per poterlo leggere, comunque per capire di che zona di roma sei?? Io roma est


Io sto in zona centrale, diciamo vicino al Vaticano.
  • 0

Skenk91
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/04/2022, 1:08
Località: Roma
Genere: Maschile

Cerco amici a Roma

Messaggioda Elcoco92 » 14/05/2022, 7:26



Perfetto siamo anche vicini, prova a scrivermi il numero qui su email adryx01@gmail.com
  • 0

Elcoco92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/12/2021, 21:34
Località: Tivolo
Citazione: Chiusa una porta si apre un portone
Genere: Maschile

Cerco amici a Roma

Messaggioda Eliminato » 14/05/2022, 11:19



Ragazzi, consiglio amico: conoscetevi tra voi anche un minimo tramite questo forum. Ci sono moltissime discussioni, post, anche su temi leggeri, film, libri, videogiochi. Un'uscita completamente al buio potrebbe mettere a disagio altri membri di questo forum più spaventati o fragili, tutto qui. Parlare, anche se solo virtualmente, è una piccola base non da poco per sapere chi si va a incontrare :D

Un saluto!
  • 2

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Cerco amici a Roma

Messaggioda Penna » 14/05/2022, 11:40



Buongiorno, oltre al consiglio di Broken, vorrei suggerire di limitarsi a creare gruppi esterni al forum facendo sì che servano solo per comunicazioni organizzative (incontri ecc...). Anche se non sono un moderatore né ho un qualsiasi ruolo sul forum, vi chiederei di non estendere la comunicazione in modo più approfondito al di fuori del forum (per parlare con qualcuno avete a disposizione chat pubblica, chat privata stile messenger e messaggi privati). Chiaramente non ho il "potere" di impedire nulla, però cerchiamo di essere responsabili: se ognuno di noi crea un gruppo regionale o locale, il forum si svuota e ciò avrebbe ripercussioni su molte persone, ad esempio su tutti coloro che vivono in piccole città e in provincia, che hanno meno possibilità di essere inclusi con ruolo attivo in gruppi esterni e potrebbero risentire per una minore presenza di utenti sul forum. Ricordiamoci sempre che il forum è uno strumento di mutuo sostegno e che se dovesse andare deserto a favore di social e strumenti esterni, seppur la cosa potrebbe favorire qualcuno che vive in città più grandi (e lo dico anche io da romano) permettendo un'aggregazione più immediata e una conoscenza più approfondita, andrebbe nettamente a sfavore di chi non può permettersi di partecipare attivamente in spazi esterni. Cerchiamo quindi, per favore (e come consiglio) di non danneggiare in modo indiretto (anche se ovviamente sarebbe una cosa involontaria) altre persone che vedono il forum come un canale di sfogo che magari permette loro di fare due chiacchiere o anche solo di sfogarsi una volta ogni tanto. So che alcuni finiscono per approfondire conoscenze tramite questo spazio, ed è giustissimo oltre che bello visto che così si evita la solitudine che provoca sofferenza a molte persone, ma proprio per rispetto a questo spazio che dà la possibilità di conoscere qualcuno tramite dei primi contatti, cerchiamo di ricambiarlo con il riconoscimento che merita.
  • 1

Avatar utente
Penna
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 146
Iscritto il: 01/01/2021, 15:33
Località: Roma
Citazione: anche nella tempesta resta quieto il fondo del mare
Genere: Maschile

Cerco amici a Roma

Messaggioda Elcoco92 » 14/05/2022, 14:19



Ragazzi completamente d'accordo con voi, io ne facevo una questione di velocità di organizzazione, ovviamente una conoscenza prima dell'uscita è obbligo, neanche a dirlo, non si sa mai chi c'è dall'altra parte
  • 0

Elcoco92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/12/2021, 21:34
Località: Tivolo
Citazione: Chiusa una porta si apre un portone
Genere: Maschile

Cerco amici a Roma

Messaggioda VeraVita » 14/05/2022, 15:03



Skenk91 ha scritto:
VeraVita ha scritto:
Skenk91 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Damiano, ho 30 anni e attualmente vivo a Roma. Mi sono iscritto a questo sito perché sto vivendo problematiche di cui si parla in questo sito (solitudine, ansia...). Spero di poter fare amicizie che vadano oltre il virtuale. Ciao.


Ciao Skenk91 ^-^ io sono di Roma e ho 31 anni. Se ti fa piacere scrivimi pure, anch'io, sono in cerca di amicizie ^-^

Buone cose


Se vuoi, ti lascio la mia email. Però, dimmi quando leggi il messaggio, perché preferisco non renderla pubblica. Scusami!


Non so come scriverti in privato.
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Cerco amici a Roma

Messaggioda Piccolastella123 » 06/07/2022, 15:12



Ciao, anch’io sono di Roma. E sono in cerca di nuove amicizie. Non so se avete creato un gruppo per uscire e tutto quanto… in caso ci sono anch’io :) Mi piacerebbe molto.
  • 0

Piccolastella123
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 06/07/2022, 8:20
Località: Roma
Genere: Femminile

Cerco amici a Roma

Messaggioda Elcoco92 » 18/07/2022, 6:19



Su Telegram siamo però in 2 u.u in privato ti ho inviato username e dopo ti aggiungo al gruppo, devi inviare 15 messaggi per poterlo leggere
  • 0

Elcoco92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/12/2021, 21:34
Località: Tivolo
Citazione: Chiusa una porta si apre un portone
Genere: Maschile

Cerco amici a Roma

Messaggioda VeraVita » 18/07/2022, 8:46



Se fate qualcosa, mi piacerebbe partecipare ^-^ grazie!
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Lazio

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'