Secondo voi abbiamo fatto bella impressione?

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.

Secondo voi abbiamo fatto bella impressione?

Messaggioda TechG » 07/09/2022, 15:01



Io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a cercare nuove amicizie online, ho trovato una ragazza e domenica siamo usciti con lei e una sua amica, ci sono piaciute parecchio…

Abbiamo trovato molte cose in comune ed è stata una bella serata.

Lei voleva offrire a tutti addirittura il cocktail…

Ho un tatuaggio che rappresenta una cosa che non dico qua e lei sta studiando quella cosa all’università e l’ha notato e sembrava contenta! A fine serata abbiamo fatto anche un gruppo whatsapp per le prossime uscite!

Ora sono partite in vacanza e ci avevano pure chiesto di andare con loro haha perché la casa è enorme, ma lavorando abbiamo dovuto dire di no…



Il giorno dopo ero felicissima…ma ora non più molto, perché non fa sentire…le ho scritto ieri abbiamo chattato un pochino ma basta…Magari perché è in vacanza e in più deve studiare per gli esami che ha la prossima settimana



Cosa ne pensate? Ci tengo molto perché è l’amica che non ho mai avuto…ed è molto solare ecc, ho paura che non le sono piaciuta

Prima di incontrarla abbiamo chattato un giorno e basta e poi dopo 3 giorni mi ha chiesto Instagram e li lho invitata la sera a uscire ma non poteva e mi ha detto il giorno dopo. Quindi non so nemmeno se è una che risponde poco ai messaggi...
  • 0

TechG
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/02/2022, 12:26
Località: lombardia
Genere: Maschile

Secondo voi abbiamo fatto bella impressione?

Messaggioda Valentyna » 09/09/2022, 21:32



Secondo me l'impressione di partenza è stata buona, ma il consiglio che mi sento di darti è di non eccedere nella ricerca di questa ragazza, dalle il suo tempo... okay?

Mi spiace nessuno ti abbia ancora risposto oltre me
  • 0

Valentyna
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/09/2022, 20:48
Località: Bologna
Genere: Femminile

Secondo voi abbiamo fatto bella impressione?

Messaggioda VeraVita » 11/09/2022, 11:27



TechG ha scritto:Io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a cercare nuove amicizie online, ho trovato una ragazza e domenica siamo usciti con lei e una sua amica, ci sono piaciute parecchio…

Abbiamo trovato molte cose in comune ed è stata una bella serata.

Lei voleva offrire a tutti addirittura il cocktail…

Ho un tatuaggio che rappresenta una cosa che non dico qua e lei sta studiando quella cosa all’università e l’ha notato e sembrava contenta! A fine serata abbiamo fatto anche un gruppo whatsapp per le prossime uscite!

Ora sono partite in vacanza e ci avevano pure chiesto di andare con loro haha perché la casa è enorme, ma lavorando abbiamo dovuto dire di no…



Il giorno dopo ero felicissima…ma ora non più molto, perché non fa sentire…le ho scritto ieri abbiamo chattato un pochino ma basta…Magari perché è in vacanza e in più deve studiare per gli esami che ha la prossima settimana



Cosa ne pensate? Ci tengo molto perché è l’amica che non ho mai avuto…ed è molto solare ecc, ho paura che non le sono piaciuta

Prima di incontrarla abbiamo chattato un giorno e basta e poi dopo 3 giorni mi ha chiesto Instagram e li lho invitata la sera a uscire ma non poteva e mi ha detto il giorno dopo. Quindi non so nemmeno se è una che risponde poco ai messaggi...


Anche il mio consiglio è di darle tempo. Piano, piano. Tranquilla!
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile


Torna a Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'