Nuove conoscenze

Lazio, Lombardia, Veneto, Sicilia, Campania, Emilia Romagna, Puglia, Toscana, Piemonte, Liguria, Sardegna, Friuli Venezia Giulia, Calabria, Marche, Abruzzo, Trentino Alto Adige, Umbria, Molise, Valle D'Aosta, Basilicata, Estero, Svizzera.
Nuovi incontri e nuove amicizie, dal vivo e a distanza.
Se ti registrerai al sito, troverai anche una sottosezione nascosta ai visitatori dedicata agli appuntamenti dal vivo (luogo, data e ora).

Nuove conoscenze

Messaggioda Alfa » 08/05/2022, 20:09



Cerco persone tra i 20 e i 30 anni con cui stringere amicizia e tenersi in contatto regolarmente (non per forza ogni giorno, ma neppure una volta ogni morte di papa). Per chi fosse interessato, mi può inviare una richiesta d'amicizia o contattare tramite MP. Sono disponibile sia qui che su alcune app di messaggistica (di cui non metto pubblicamente i miei contatti per motivi di privacy e per non rischiare di infrangere qualche regola del forum).
  • 1

Avatar utente
Alfa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 327
Iscritto il: 07/11/2019, 8:55
Genere: Maschile

Nuove conoscenze

Messaggioda Eliminato » 09/05/2022, 12:31



Replico al post per "upparlo" e renderlo nuovamente visibile sulla homepage del forum. Io purtroppo sto affrontando un periodo lavorativo e familiare parecchio pesante e quindi, anche se mi piacerebbe conoscere persone tramite forum, non credo ora sia il periodo giusto per farlo, perché non darei una disponibilità adeguata. Ciao!
  • 1

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Nuove conoscenze

Messaggioda cherry85 » 09/05/2022, 20:59



Era stato creato un gruppo telegram...
  • 0

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Nuove conoscenze

Messaggioda Semir88 » 09/05/2022, 22:04



Io ho sempre in testa la frase di Veravita che dice ma tu sei realmente pronto per una conoscenza? Cosa ti frena? Boh. Una parte di me vuole conoscere, frequentare e altra mi dice ma guardati ma dove cavolo vuoi andare?...vorrei tanto ritrovare la fiducia spensierata degl'anni passati, quando il mio cuore era limpido e non duro come una pietra...
Un bacio passionale che mi scatenava una tempesta di emozioni e non solamente il durello.. quanto vorrei tornare indietro ma non si può..
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Nuove conoscenze

Messaggioda cherry85 » 09/05/2022, 22:57



Semir88 ha scritto:Io ho sempre in testa la frase di Veravita che dice ma tu sei realmente pronto per una conoscenza? Cosa ti frena? Boh. Una parte di me vuole conoscere, frequentare e altra mi dice ma guardati ma dove cavolo vuoi andare?...vorrei tanto ritrovare la fiducia spensierata degl'anni passati, quando il mio cuore era limpido e non duro come una pietra...
Un bacio passionale che mi scatenava una tempesta di emozioni e non solamente il durello.. quanto vorrei tornare indietro ma non si può..


Purtroppo ci sono delusioni della nostra vita che ci fanno andare avanti con paura....
  • 1

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Nuove conoscenze

Messaggioda Elcoco92 » 29/05/2022, 13:08



Alfa 4C ha scritto:Cerco persone tra i 20 e i 30 anni con cui stringere amicizia e tenersi in contatto regolarmente (non per forza ogni giorno, ma neppure una volta ogni morte di papa). Per chi fosse interessato, mi può inviare una richiesta d'amicizia o contattare tramite MP. Sono disponibile sia qui che su alcune app di messaggistica (di cui non metto pubblicamente i miei contatti per motivi di privacy e per non rischiare di infrangere qualche regola del forum).



Io sono di roma ho 30 anni, anche a me piacerebbe fare nuove amicizie
  • 0

Elcoco92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/12/2021, 21:34
Località: Tivolo
Citazione: Chiusa una porta si apre un portone
Genere: Maschile

Nuove conoscenze

Messaggioda Alfa » 24/06/2022, 19:55



Per chi dovesse avere voglia, io sono sempre qui.
  • 0

Avatar utente
Alfa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 327
Iscritto il: 07/11/2019, 8:55
Genere: Maschile

Nuove conoscenze

Messaggioda Alfa » 20/09/2022, 20:28



Up
  • 0

Avatar utente
Alfa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 327
Iscritto il: 07/11/2019, 8:55
Genere: Maschile

Nuove conoscenze

Messaggioda Car88 » 21/09/2022, 20:32



Ciao ,sei una ragazza ? Di dove sei? Quanti anni hai?
  • 0

Car88
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/09/2022, 20:26
Località: Lazio
Genere: Femminile

Nuove conoscenze

Messaggioda Alfa » 22/09/2022, 14:54



Car88 ha scritto:Ciao ,sei una ragazza ? Di dove sei? Quanti anni hai?

  • No
  • Preferisco non dire la mia provenienza
  • Rientro nella fascia d'età indicata nel post iniziale
  • 0

Avatar utente
Alfa
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 327
Iscritto il: 07/11/2019, 8:55
Genere: Maschile


Torna a Organizzazione-Forum raduni, nuovi incontri e amicizia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'