LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da TechG » 11/02/2023, 22:16
Ciao! In cerca di pareri!!....
è da un po' che mi vedo con un ragazzo....(oggi siamo usciti per la quinta volta)
c'è un'attrazione assurda e tanta passione...lui mi porta a far merenda e offre lui...
Ci sentiamo via messaggio tutti i giorni per tutto il giorno...mi ascolta, mi da consigli c'è sempre
lui è un tipo freddo non gli piacciono le coccole... ma oggi me le ha fatte... e mi ha tenuto la mano in auto con una canzone d'amore... e continuava a guardarmi....li ho capito di essermi innamorata, ora mi sento come su una nuvola....
lui è pazzo di me quando facciamo le cose... dice che lo faccio impazzire e che gli piaccio un sacco, dite si sta innamorando anche lui?
Ho detto una cosa sui miei amici e ha fatto uno sguardo stranissimo (mi ha quasi spaventata) e gli ho detto "non ci ho fatto nulla con loro" e lui ha risposto "ho lo sguardo così cattivo"? è gelosia questa?
Poi ieri ero con un ragazzo gliel'ho detto e mi ha scritto "nuova fiamma"? e ho dovuto spiegargli che è un mio amico gay....
Ragazzi si sta innamorando HELP? Io sono in fissa ora mi sta prendendo troppo... ci conosciamo solo da 17 giorni circa
ho una paura assurda di rimanere fregata... lui ha 30 anni io 26
-
TechG
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Bonifacio » 11/02/2023, 22:29
TechGrett.
-
Bonifacio
- Moderatore
-
-
Stato:
da Riccardina » 12/02/2023, 10:48
Genere maschile però innamorata e fregata?
Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.
Mister Trump

*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732
E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
-

Riccardina
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732
Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
-
da Semir88 » 12/02/2023, 15:05
Sembra di leggere un articolo sulla rivista Cioè
-

Semir88
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Occupazione: Single
da Hystèria » 14/02/2023, 12:29
Per me è la cipolla.
-

Hystèria
- Amico level ten
-
-
Stato:
- Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
- Genere: Femminile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT