Bupropione / Wellbutrin

Esperienze

Spazio per medici, farmacisti, infermieri e tutti coloro che sentono di voler condividere - o di avere bisogno di - informazioni importanti inerenti ai farmaci (ipnotici, ansiolitici, antidepressivi, antipsicotici), malattie e salute.
Affrontiamo anche tematiche riguardanti la droga, l'alcolismo, i disturbi di personalità quali borderline, narcisistico, evitante, derealizzazione, depersonalizzazione.
Condividiamo anche informazioni utili sulle nuove scoperte scientifiche in campo medico.

Bupropione / Wellbutrin

Messaggioda Massimiliano89 » 13/04/2023, 6:30



Ief ha scritto:
Massimiliano89 ha scritto:
Ief ha scritto:
Massimiliano89 ha scritto:
Ief ha scritto:Mai sentito. E' un SSRI per disturbo bipolare? Io prendo Depakin da 4 mesi circa e sto avendo dei margini di miglioramento allucinanti

No, non è un SSRI è non crea problemi sessuali (anorgasmia).
Per quanto riguarda il depakin sappi che è molto importante controllare spesso i valori delle analisi che riguardano fegato e pancreas (AMILASI, LIPASI, ecc.)
Mi raccomando. Io dovetti interromperlo proprio per questo.


Per adesso i valori delle transaminasi e dei reni vanno piuttosto bene. Per quanto tempo hai assunto Depakin?


Pochissimo tempo... credo non più di un mese perché i valori non erano buoni (amilasi, lipasi).
Sono felice che i tuoi siano piuttosto stabili.


A livello chimico agisce ma la psicoterapia ci mette anni per funzionare purtroppo


La psicoterapia può funzionare soltanto se vi è un'alleanza tra terapeuta e paziente. In altre parole, il terapeuta ti fornisce le strategie, tu devi applicarle.
Lui ti da una tanica di benzina, ma la macchina devi guidarla tu.
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum su Farmaci, Medicina generale, e Disturbi della Personalità

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'