Akelarre

Scuola di cinema! Qui possiamo condividere le frasi che ci hanno maggiormente emozionato, coinvolto, piangere a fiumi, ridere all'impazzata, terrorizzato, insegnato qualcosa!
In più, questo spazio ci permette di criticare i film visti!
I LOVE MOVIES <3
Rispondi
Messaggio
Autore
Malky
Amico level six
Messaggi: 288
Iscritto il: 25/06/2020, 19:38
Genere: Maschile
Località: Centro

Akelarre

#1 Messaggio da Malky »

Mi è stato consigliato un film: Akelarre (in italiano Il Sabba) di Pablo Agüero. Oggi l'ho visto e mi sento di sconsigliarlo. Ho trovato molto disturbante la mancanza di precisione storica, specialmente su un tema così delicato.
Il film scorre relativamente veloce, sebbene sia lento. Purtroppo è una di quelle pellicole che tenta di essere superiore alla media ad ogni costo (dialoghi e trama), senza riuscirvi. Non ha mancanza di stile tecnico, ma perisce in contenuti e storicità, cosa che mi aspetterei se presentato come dramma storico.

Avete avuto modo di visionarlo? Vorreste esprimermi una vostra opinione?
Rispondi

Torna a “Critica e Citazioni film”