Ponte75 ha scritto:Mi permetto: come puoi definire lei la 'tua ragazza' ? Non ha nulla, non fa nulla per essere la tua ragazza
Ponte75 ha scritto:Mi permetto: come puoi definire lei la 'tua ragazza' ? Non ha nulla, non fa nulla per essere la tua ragazza
Navigator63 ha scritto:Potrebbe chiamarla...
- La mia coabitante
- L'entità femminile a cui orbito intorno![]()
- La statua della Madonna a cui mi inchino ogni giorno![]()
- Oppure... la vampira che mi succhia il sangue![]()
nowhereman89 ha scritto:sebbene mi venga un brivido freddo leggendo![]()
nowhereman89 ha scritto:Sono stato trattato come se fossi voluto bene, quindi in maniera affettuosa, questo soprattutto dalla mia famiglia, ma comunque inferiore.
In pratica sono sempre stato una sorta di "disagiato" per tutti, quindi con idee perennemente stupide, bisogni inutili, opinioni di poco conto, ma tempestato di "affettuosità". Ti voglio bene anche se secondo me sei strano, ti assecondo, ma alla fine decido tutto io per te.
nowhereman89 ha scritto:Ad ogni modo, quando non faccio nulla ho svariati pensieri, te ne posso elencare alcuni, relativi al mio essere passivo durante questo viaggio:
1) l'equilibrio di coppia è precario, lei ha sbroccato per altre 200 cose, tutte stupide, non posso farla innervosire di nuovo.
2) se non rendo il viaggio il più piacevole possibile lei diventerà più pesante nelle settimane a venire.
3) lei già mi considera noioso/lamentoso/viziato (senza motivo), non posso lamentarmi più di tanto, le darei ragione.
4) quando non facciamo quello che vuole a volte dà completamente di matto: ci saremmo trovati a vagare per strada senza una meta, perché lei se non segue i suoi programmi perde completamente interesse in qualsiasi attività.
in generale è come camminare su dei gusci d'uova. "sbagli" e esplode.
perché io mi ostini a rimanere col generale Hartman, visto che non riesco minimamente a farmi valere, questa è la domanda.
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti