Cordis ha scritto:quello con la luna storta prende mazzate e se le tiene...poi si vai vai a denunciarmi
... che è poi l'humus ove vegetano quei soggetti li.
Mazzate prese e date, denunce, galera, eccetera.
Noialtri non dobbiamo perdere neanche un minuto con quella merda li.
... il che non vuol dire che uno non debba fare il necessario per recuperare i propri soldi, se è possibile.
Ehm no! Su questo non sono del tutto d'accordo.
L'humus che hai citato (secondo me) ci sta tutto, ma solo per quelli che sono nati nel malaffare e nel degrado ETICO , e che quindi continuano nell'unico modo che conoscono.
MA ..ormai siamo siamo full di squinternati e delinquenti che sono "nati bene" (e Cordis...io mio fratello ce l'ho sempre presente, eh!) .
Squinternati e delinquenti che, proprio per aver avuto già tanto, hanno come unico obiettivo quello di avere "tantissimissimo ancora in più" e alle spalle del prossimo.
Quelli "nati bene" , come era il truffatore di cui sopra, basano tutto sulla loro favella e sulle loro capacità di relazione MANIPOLATORIE.
Per cui non si abbassano mai a considerare le possibilità del "mondo del degrado", e poi scelgono le loro vittime tra la gente perbene, che a propria volta non si rivolge al "mondo del degrado" per farsi giustizia...
(Questo tizio, esattamente come mio fratello, è pure vigliacchissimo sul piano fisico, nel senso che non ingaggerebbe mai un "corpo a corpo" con un "violento per nascita"...)