Amicizie ed incontri!

Mi presento, cerco amici in Abruzzo e nella mia città.

Amicizie ed incontri!

Messaggioda them0508 » 09/02/2025, 11:42

Buongiorno a tutti! Mi presento, intanto: mi chiamo Viktoria, ho 28 anni e vengo dall'Abruzzo. Ho deciso di creare questo post, in quanto mi piacerebbe connettermi con persone provenienti dalla mia regione, seppur immagino che non ce ne siano molte qui. Purtroppo, a causa di diverse vicissitudini, negli anni ho perso le amicizie che frequentavo e mi sono ritrovata un po' isolata, pertanto vorrei ricreare un nuovo giro di conoscenze con cui condividere il mio tempo libero e la persona che sono. Se ci siete, potremmo anche creare un gruppetto per uscite, gite fuori porta ecc. Vi aspetto :)
  • 1

them0508
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Amicizie ed incontri!

Messaggioda VeraVita » 09/02/2025, 11:56

them0508 ha scritto:Buongiorno a tutti! Mi presento, intanto: mi chiamo Viktoria, ho 28 anni e vengo dall'Abruzzo. Ho deciso di creare questo post, in quanto mi piacerebbe connettermi con persone provenienti dalla mia regione, seppur immagino che non ce ne siano molte qui. Purtroppo, a causa di diverse vicissitudini, negli anni ho perso le amicizie che frequentavo e mi sono ritrovata un po' isolata, pertanto vorrei ricreare un nuovo giro di conoscenze con cui condividere il mio tempo libero e la persona che sono. Se ci siete, potremmo anche creare un gruppetto per uscite, gite fuori porta ecc. Vi aspetto :)

Buongiorno Viktoria ^^ Grazie del post positivo! Io, purtroppo, sono di Roma! Mi dispiace aver risposto lo stesso, ma, se ti fa piacere, ho pensato che se vuoi puoi scrivermi! ^^ Mi dispiace che sei rimasta sola ma sei ancora giovanissima e vedrai che ti rifarai la tua cerchia di amicizie ^^ buone cose e in bocca a lupo per tutto!
  • 0

VeraVita
Amico Top Level

Stato:
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Amicizie ed incontri!

Messaggioda Imothep » 16/02/2025, 23:58

them0508 ha scritto:Buongiorno a tutti! Mi presento, intanto: mi chiamo Viktoria, ho 28 anni e vengo dall'Abruzzo. Ho deciso di creare questo post, in quanto mi piacerebbe connettermi con persone provenienti dalla mia regione, seppur immagino che non ce ne siano molte qui. Purtroppo, a causa di diverse vicissitudini, negli anni ho perso le amicizie che frequentavo e mi sono ritrovata un po' isolata, pertanto vorrei ricreare un nuovo giro di conoscenze con cui condividere il mio tempo libero e la persona che sono. Se ci siete, potremmo anche creare un gruppetto per uscite, gite fuori porta ecc. Vi aspetto :)

Ciao io sono in Abruzzo!
  • 0

Imothep
Amico level six

Stato:
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Torna a Abruzzo