Raduno Milano

"Chi trova un amico trova un tesoro". Parliamo del nostro modo di metterci in relazione con i nostri amici e, in generale dei problemi tipici delle relazioni sociali.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
anto87
Amico level five
Messaggi: 209
Iscritto il: 09/02/2016, 14:12
Citazione: ...e non e' mica la fine se mai dovessimo sbagliare...
Genere: Maschile
Località: milano

Raduno Milano

#1 Messaggio da anto87 »

Ciao a tutti, vorrei proporre un raduno a Milano, adesso arriva la primavera e sarebbe carino fare una passeggiata e stare un po' insieme, uscire un po' dalla solitudine .. Per la data proporrei sabato 28 marzo alle 14 davanti al castello sforzesco ..
Wahl
Amico level two
Messaggi: 55
Iscritto il: 15/12/2020, 11:28
Genere: Maschile
Località: Bergamo

Raduno Milano

#2 Messaggio da Wahl »

Ok io ci sono
Avatar utente
anto87
Amico level five
Messaggi: 209
Iscritto il: 09/02/2016, 14:12
Citazione: ...e non e' mica la fine se mai dovessimo sbagliare...
Genere: Maschile
Località: milano

Raduno Milano

#3 Messaggio da anto87 »

Anche se fossimo solo noi due mi farebbe piacere comunque : )
Rispondi

Torna a “Forum sull'Amicizia e sulle Relazioni sociali”