Raduno Milano
Messaggio
- anto87
- Amico level five
- Messaggi: 209
- Iscritto il: 09/02/2016, 14:12
- Citazione: ...e non e' mica la fine se mai dovessimo sbagliare...
- Genere: Maschile
- Località: milano
Raduno Milano
Ciao a tutti, vorrei proporre un raduno a Milano, adesso arriva la primavera e sarebbe carino fare una passeggiata e stare un po' insieme, uscire un po' dalla solitudine .. Per la data proporrei sabato 28 marzo alle 14 davanti al castello sforzesco ..
Raduno Milano
Ok io ci sono
- anto87
- Amico level five
- Messaggi: 209
- Iscritto il: 09/02/2016, 14:12
- Citazione: ...e non e' mica la fine se mai dovessimo sbagliare...
- Genere: Maschile
- Località: milano
Raduno Milano
Anche se fossimo solo noi due mi farebbe piacere comunque : )