Lo vedevate Dawson's creek?
Messaggio
-
VeraVita
- Amico Top Level
- Messaggi: 2145
- Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
- Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
- Genere: Femminile
- Località: Roma
Lo vedevate Dawson's creek?
Di quale team eravate? Dawson o Pacey?
E perché?
Quanto mi è dispiaciuto sapere che l'attore che interpretava Dawson è passato a miglior vita..
Grazie per la gentile attenzione e buone cose a tutti ^^
E perché?
Quanto mi è dispiaciuto sapere che l'attore che interpretava Dawson è passato a miglior vita..
Grazie per la gentile attenzione e buone cose a tutti ^^
-
Imothep
- Amico level nine
- Messaggi: 433
- Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
- Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
- Genere: Maschile
- Località: Abruzzo
Lo vedevate Dawson's creek?
Io sempre ed ero per Dawson. Mi piaceva troppo non vedevo l'ora che arriva la puntata. E' una cosa diversa da quello che si vede oggi. Diciamo che a me mi portava a vivere quello che non vivevo e mi faceva stare bene.
-
l.pallad
- Amico level nineteen
- Messaggi: 913
- Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
- Genere: Maschile
- Località: Nettuno
Lo vedevate Dawson's creek?
All'inizio no, ma poi l'ho recuperato vedendolo tutto in una volta su You Tube.
- P.S.
- Amico level three
- Messaggi: 102
- Iscritto il: 06/07/2024, 20:08
- Genere: Femminile
- Località: Mantova
Lo vedevate Dawson's creek?
Team Peacey tutta la vita!
D’accordissimo con il finale, Dawson e Joey anime gemelle come AMICI, ma la fine di Jen non me la dovevano fare proprio!
D’accordissimo con il finale, Dawson e Joey anime gemelle come AMICI, ma la fine di Jen non me la dovevano fare proprio!
-
VeraVita
- Amico Top Level
- Messaggi: 2145
- Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
- Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
- Genere: Femminile
- Località: Roma
Lo vedevate Dawson's creek?
Ma tifavi per Dawson o Pacey?l.pallad ha scritto:All'inizio no, ma poi l'ho recuperato vedendolo tutto in una volta su You Tube.
Scusa la curiosità!
E, poi mi sai dire dove si vede su youtube?
-
Imothep
- Amico level nine
- Messaggi: 433
- Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
- Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
- Genere: Maschile
- Località: Abruzzo
Lo vedevate Dawson's creek?
Il finale mi ha lasciato molto male perché assurdo che Joey abbia lasciato Dawson per Peacey e poi Jen che muore non è stato il massimo.P.S. ha scritto:Team Peacey tutta la vita!
D’accordissimo con il finale, Dawson e Joey anime gemelle come AMICI, ma la fine di Jen non me la dovevano fare proprio!
Vi posso dire che se guardato attentamente può dare tanti spunti per la nostra vita.