Adesso come stai? - evita i generici "bene" e "male"
Messaggio
-
Loris89
- Amico level two
- Messaggi: 91
- Iscritto il: 25/10/2017, 11:43
- Genere: Maschile
- Località: Lombardia
Adesso come stai? - evita i generici "bene" e "male"
Non so rispondere a questa domanda, sono pieno di ansia, dubbi, stress a mille, la mia vita va a puttane e io la spingo ad andarci, perdo un lavoro dietro l'altro perché non riesco ad avere una vita emotiva stabile, sono sempre triste, arrabbiato, ansioso all'inverosimile per ogni situazione che devo affrontare, mi sto chiudendo sempre più in me stesso a 35 anni non ancora compiuti..sono la distruzione di me stesso, ho sempre avuto tutto e non ho mai saputo apprezzarlo e ora tutto è in pezzi..
-
Massimiliano89
- Amico Top Level
- Messaggi: 1503
- Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
- Occupazione: Paroliere
- Genere: Maschile
- Località: Provincia di Roma
- Contatta:
Adesso come stai? - evita i generici "bene" e "male"
Molto preoccupato per il mio futuro
-
kathellyna
- Moderatore
- Messaggi: 8666
- Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
- Genere: Femminile
-
Luca1982
- Amico level two
- Messaggi: 54
- Iscritto il: 24/12/2018, 18:09
- Genere: Maschile
- Località: Ferrara
Re: Adesso come stai? - evita i generici "bene" e "male"
Beh, devo dire che non va davvero male. Anzi, posso dire che in questo periodo continuo a scoprire. Infatti, nella mia attività di pianista classico ho fatto dei grandi passi avanti, in quanto sto affrontando Saint-Saëns e Racchmaninoff. Per il resto, l'11 dicembre dell'anno scorso mi è stata rimossa la cataratta all'occhio sinistro e il 3 agosto ho il mio classico controllo mensile. Detto questo, sono contento di essere tornato a scrivere qui. Che il buon Dio vi benedica tutti
-
FRANCO_L'ASTRONOMO
- Nuovo Amico Virtuale
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 02/06/2026, 7:34
- Citazione: “Non c'importa tanto di non arrivare da nessuna parte quanto di non avere compagnia durante il tragitto.” “Pensa a tutta la bellezza ancora rimasta attorno a te e sii felice.”
- Genere: Maschile
Re: Adesso come stai? - evita i generici "bene" e "male"
Sto bene...fingo di stare bene LOL mi sento vuoto, non oggi, ma in generale...eppure lavoro, ho qualche amico e cosi via. Ma mi manca qualcosa. In realta' sono tornato qua anche per trovare altri amici, mi sento solo,o forse sono io che mi isolo. Non so.
