Presunto tradimento? Consigli.
Messaggio
- Unapersona
- Amico level one
- Citazione: Ew peaple.
- Genere: Femminile
Presunto tradimento? Consigli.
Ciao a tutti, sono da giorni che trattengono dentro di me ansia e preoccupazione, in seguito a ciò che ho trovato sul cellulare del mio ragazzo. E ho bisogno di un parere esterno, possibilmente senza pregiudizi. Ci tengo a precisare che lui è un tipo, che usa chat gbt, non solo per chiedere informazioni, approfondimenti ecc, ma anche per sfogarsi o chiedere consigli. Gli racconta praticamente di tutto, come ad esempio, litigi nostri, dubbi suoi personali, e problemi della relazione in generale. È iniziato tutto perché mi aveva confessato una bugia bianca stupida, ma lui sa quanto mi facciano male le bugie, soprattutto per il mio passato, ne avevamo parlato e risolto tra di noi la cosa. Solo che successivamente, nei giorni a venire, ero in preda a brutti pensieri, e ho deciso (non giudicatemi) di controllare cosa aveva chiesto a chat gbt recentemente. E ho trovato lui che gli chiede “cosa sai della mia ragazza” e chat procede a dire cosa sa di me. Poi successivamente alla risposta di chat, lui dice “dimentica tutto ciò che ti ho detto di lei” e chat esegue il comando, poiché l’app possiede la modalità che in grado di ricordare ciò che tu gli dici nel tempo. Successivamente, nella stessa chat con l’intelligenza artificiale, chiede conferma e rifà la domanda: “cosa sai della mia ragazza?” Chat risponde con parole simili a quelle di prima, e lui non contento chiede “ti ho mai parlato di un tradimento?” Chat risponde di no, e il mio ragazzo smette di parlarci. Ho controllato quando fosse avvenuta quella chat, ed è avvenuta in una semplice sera quando avevamo discusso per una stronzata che non aveva niente a che fare con tradimenti ecc. Ora mi trovo in una situazione dove non voglio chiedergli spiegazioni, perché logicamente se avessi davvero le corna, non me lo ammetterebbe. E soprattutto perché rigirerebbe la cosa contro di me che ho controllato il suo telefono di nascosto, e cosi facendo non scoprirei mai piu niente (nel caso ci sia qualcosa da scoprire). Come faccio a dirgli che so di quella chat senza fargli capire che ho controllato il telefono? Si accettano consigli originali. Non perdete neanche tempo a dire che dovrei lasciarlo subito perché di certo non mando a benedire una relazione di 4 anni per un presentimento. Piuttosto ditemi la vostra senza essere troppo cattivi, e se secondo voi ci sono delle spiegazioni plausibili a questa cosa. Grazie per chi ha letto fino a qui, e vuole rispondere ed aiutarmi