Ho una voglia matta di parlare di calcio LOL
Messaggio
- FRANCO_L'ASTRONOMO
- Amico level one
- Citazione: “Non c'importa tanto di non arrivare da nessuna parte quanto di non avere compagnia durante il tragitto.” “Pensa a tutta la bellezza ancora rimasta attorno a te e sii felice.”
- Genere: Maschile
Ho una voglia matta di parlare di calcio LOL
Ormai mancano 15 giorni all'inizio del campionato, 15 giorni al 23 agosto 2026.
Mi piace conversare e conoscere persone di fedi calcistiche diverse dalla mia.
A chi di voi piace il calcio? E che ci siamo a chi di voi non piace? Quali sono i vostri sport preferiti?
Oggi ci sarà l'amichevole inter-Juve, chi di voi la vedrà? Io la vedrò sul sito ufficiale della Juventus.
Spero solo che nessuno si infortuni.
Il sogno di quest'anno per me e vedere la mia squadra e' vincere l'Europa League e il campionato.
l'Inter resta la favorita principale per il campionato, poi per la Coppa UEFA sulla carta ce la giochiamo.
Sarebbe stupendo una finale con il Milan.
Mi piace conversare e conoscere persone di fedi calcistiche diverse dalla mia.
A chi di voi piace il calcio? E che ci siamo a chi di voi non piace? Quali sono i vostri sport preferiti?
Oggi ci sarà l'amichevole inter-Juve, chi di voi la vedrà? Io la vedrò sul sito ufficiale della Juventus.
Spero solo che nessuno si infortuni.
Il sogno di quest'anno per me e vedere la mia squadra e' vincere l'Europa League e il campionato.
l'Inter resta la favorita principale per il campionato, poi per la Coppa UEFA sulla carta ce la giochiamo.
Sarebbe stupendo una finale con il Milan.
- Navigator63
- Amico Top Level
- Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
- Contatta:
Re: Ho una voglia matta di parlare di calcio LOL
Guarda, riassumerò la mia posizione in sette semplici parole: "Non me ne potrebbe fregare di meno".FRANCO_L'ASTRONOMO ha scritto: 08/08/2026, 11:00 A chi di voi piace il calcio? E che ci siamo a chi di voi non piace?
Ma d'altronde lo sanno tutti che sono strano!
De gustibus!
Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/
Winners find a way, losers find an excuse.
Winners find a way, losers find an excuse.
- FRANCO_L'ASTRONOMO
- Amico level one
- Citazione: “Non c'importa tanto di non arrivare da nessuna parte quanto di non avere compagnia durante il tragitto.” “Pensa a tutta la bellezza ancora rimasta attorno a te e sii felice.”
Ma non sei strano! Solo non ti piace ahahNavigator63 ha scritto: 09/08/2026, 1:21Guarda, riassumerò la mia posizione in sette semplici parole: "Non me ne potrebbe fregare di meno".FRANCO_L'ASTRONOMO ha scritto: 08/08/2026, 11:00 A chi di voi piace il calcio? E che ci siamo a chi di voi non piace?![]()
Ma d'altronde lo sanno tutti che sono strano!
De gustibus!![]()
- DanyDuck
- Amico level thirteen
Ciao, pure io sono tifoso della Juve, ma avendo vissuto da bambino e ragazzino il calcio degli anni '80 e '90 quello di oggi mi appassiona di meno, lo trovo troppo portato ad un eccesso di ricerca di spettacolo a tutti i costi, i calciatori sembrano più dei divi del cinema che degli sportivi, poi quando riesco magari mi guardo una partita della Juve però non con quella passione di un tempo.
- FRANCO_L'ASTRONOMO
- Amico level one
Ciao, scusami solo adesso ho visto il tuo messaggio. Anche io fatico ad amare questo calcio come qualche anno fa, troppa corruzione e troppi soldi. Pero' mi appassiona ancora, spero migliori, ma dubito tornera' come quello degli anni d'oro di Platini e Maradona.DanyDuck ha scritto: 13/08/2026, 18:12 Ciao, pure io sono tifoso della Juve, ma avendo vissuto da bambino e ragazzino il calcio degli anni '80 e '90 quello di oggi mi appassiona di meno, lo trovo troppo portato ad un eccesso di ricerca di spettacolo a tutti i costi, i calciatori sembrano più dei divi del cinema che degli sportivi, poi quando riesco magari mi guardo una partita della Juve però non con quella passione di un tempo.
- anto87
- Amico level five
- Citazione: ...e non e' mica la fine se mai dovessimo sbagliare...
Ciao, anch'io sono un super appassionato di calcio e sono contento sia ripartito il campionato, abito a Milano ma se ti fa piacere fare due chiacchiere scrivimi pure anche in privato : )
- DanyDuck
- Amico level thirteen
Ciao, penso che quel calcio non tornerà più, i tempi moderni ormai hanno cambiato molto nella nostra società compreso lo sport del calcio, poi anche il fatto che le squadre sono piene di giocatori stranieri, preferivo un tempo quando c'era una identità Italiana, ora ci sono squadre con solo giocatori stranieri compreso pure l'allenatore.FRANCO_L'ASTRONOMO ha scritto: 21/08/2026, 16:23
Ciao, scusami solo adesso ho visto il tuo messaggio. Anche io fatico ad amare questo calcio come qualche anno fa, troppa corruzione e troppi soldi. Pero' mi appassiona ancora, spero migliori, ma dubito tornera' come quello degli anni d'oro di Platini e Maradona.