E ci risiamo.ClaudiaK ha scritto: 20/09/2026, 13:26Il tuo meccanicismo (vero, corposo, e fuorviante) è nel tuo muovere dal concetto (assolutamente NON vero) che qualunque sofferenza psichica dipenda da un qualche trauma indotto.
Ogni tanto hai bisogno di attaccarmi e di prendertela con me, per motivi che esistono solo nelle tua mente bacata, ed hanno ben poco a che fare con la realtà.
Infatti menzioni cose che non ho mai detto, o distorci le mie parole, o mi metti in bocca pensieri che non sono miei, o mi accusi di azioni che non mi appartengono... tutto per dipingermi in cattiva luce e fare di me il CATTIVO della situazione.
Inventandoti cose false e facendo discorsi sconclusionati.
Che è l'atteggiamento tipico di una persona paranoica e forse pure narcisista.
Perché lo fai, ed hai bisogno di farlo ripetutamente?
A parte il fatto evidente che ce l'hai con me, non ne ho idea. Forse ti ricordo tuo fratello. Forse qualcuno che ti ha ferito o tradito. Forse mi connetti con la figura di un padre che hai idealizzato ma che non ti ha difeso quando avevi bisogno.
Boh. C'è talmente tanta melma nella tua mente malata, che ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta; è evidente, quando parli dei tuoi problemi familiari e di quanto ti hanno segnata, che sei lontana anni luce dall'averli risolti (come invece ti piace credere).
Ma comunque quelli sono solo e soltanto problemi tuoi.
Quindi per l'ennesima volta: piantala di rompermi il c***o e venirmi ad accusare di cose che ti inventi di sana pianta.
TU SEI UNA PERSONA MALATA.
Invoco ufficialmente un intervento della moderazione: o la pianti con queste periodiche e paranoiche accuse, tanto false quanto offensive nei miei riguardi, oppure chiedo formalmente che tu sia bannata dal forum, in quanto elemento disturbato e disturbante.
Eccheddiamine. Sono mesi che insisti con queste accuse: ti ho chiesto educatamente di lasciarmi in pace in tutte le salse, mi sono anche trattenuto dal commentare i tuoi post pieni di fesserie, ignoranza ed effetto Dunning-Kruger, per non alimentare polemiche... Persino l'Amministratore del forum ha concordato con me e ti ha detto di smetterla...
E niente, non ce la fai proprio, hai bisogno di inventarti un nemico e di prendertela con lui. Il che testimonia quanto tu sia squilibrata.
Per quanto questo forum sia pieno di persone problematiche (ed io mi considero fra queste), NESSUNO qui si comporta come te. Quando ci sono discordie o antipatie, non ci si fa guerre a vicenda ma semplicemente ci si ignora civilmente.
Per cui sarebbe lecito concludere che tu vieni qui a fare la "saggia", a dispensare consigli, a dire agli altri quanto siano in errore mentre tu sì che capisci le cose... ma in realtà - e lo si vede dai fatti - sei quella più fuori di testa.