Anche se solo per un attimo avete mai pensato SERIAMENTE di togliervi la vita?,come giudicate questo atto?
Lo sapevate che in Giappone una persona suicida è considerata un eroe?
Sweet Anonima ha scritto:Sì, ci ho pensato tantissime volte, da un anno a questa parte o più, l'ho sognato di notte, anzi, aggiungiamo pure, ci ho quasi provato, due settimane fa circa, avevo già posizionato la lama (delle forbici, pensa che dignità) sulle vene, quindi... poi ovviamente non ho avuto le palle necessarie per compiere l'opera. Come non le ho avute le altre centinaia di volte che mi sono rinchiusa in bagno o in camera a piangere.
Giudico questo atto da codardi che non vogliono affrontare i problemi della vita, o che si sono stancati di sopportare i suoi lati negativi, nonostante ciò il suicidio, come atto, è molto tentatore, se capisci cosa intendo... e non mi imbarazza dire che sì, ho paura di non essere in grado di affrontare il destino, per questo la soluzione migliore sarebbe andare al di là... ma dall'altro lato ho ancora una vaga speranza che forse qualcosa riuscirò a combinare, quindi resterò, finché non mi sarò convinta di essere una fallita.
Un eroe?! Abbiamo culture differenti. Parecchio.
Ciao,ma perché hai tentato di ammazzarti??,
bé,se proprio vuoi sapere una cosa io la settimana scorsa l'ho pensato tutto il tempo,sul serio,non riuscivo a togliermelo dalla testa!
Sweet Anonima ha scritto:Ciao,ma perché hai tentato di ammazzarti??,
Perché non ho motivi validi per fare il contrario. Cioè per restare. Avrei degli obiettivi, ma sono fin troppo irrealizzabili.bé,se proprio vuoi sapere una cosa io la settimana scorsa l'ho pensato tutto il tempo,sul serio,non riuscivo a togliermelo dalla testa!
Io ieri... e due settimane fa... perché, cos'era successo? (se posso chiedere).
O niente............a volte mi vengono brutti pensieri che non riesco a rimuovere,
ma quali sono 'sti obbiettivi irrealizzabili?
Non penso che esistano obbiettivi irrealizzabili!
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti