Non avere una fidanzata

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Non avere una fidanzata

Messaggioda Sora » 03/02/2014, 14:14

Ciao

Ho 20 anni circa e non una compagna. Mi piacerebbe molto averne una, solo che ho le idee un pò confuse. Da una parte vorrei una persona da AMARE (solo che il vero amore capita di rado (purtroppo)) e dall'altra mi piacerebbe avere una fidanzata, per condividere un'esperienza, scambiare opinioni, fare bei viaggi etc. Solo che dopo temo non mi possa piacere a tempo determinato.

Quindi il mio appello e la mia speranza, è quella di riuscire a scoprire quali siano i miei reali desideri.

Grazie :cute:
  • 0

Sora
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Non avere una fidanzata

Messaggioda Meiko » 03/02/2014, 15:36

Per stare bene con qualcuno devi riuscire a stare prima bene con te stesso.
Così dicono.
Io credo che però dipenda da caso a caso. A volte avere qualcuno vicino può far venire fuori i lati migliori edi noi che magari prima non pensavamo di avere, e quindi di migliorarci, piacerci anche.
Il consiglio che ti do (è il mio pensiero, per l'esperienza che ho io, constatata su di me) è di non metterti ansia. Non cercare dannatamente di trovare una ragazza. L'amore più lo cerchi e più scappa. Se invece ti metti là buono fregandotene arriva da solo, magari anche quando non ci pensi o non lo vuoi neppure.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Non avere una fidanzata

Messaggioda Aldebaran » 03/02/2014, 22:53

Una fidanzata ??!

Ma chi te lo fa fare ? -.-
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT