Rothko ha scritto:BattleFranky93 ha scritto:DxShine ha scritto:Io non chiamo amore chi cambia i partner come calzini
Quoto
Viva l'ovvio.
Mai dare per scontate le cose ovvie...
Rothko ha scritto:BattleFranky93 ha scritto:DxShine ha scritto:Io non chiamo amore chi cambia i partner come calzini
Quoto
Viva l'ovvio.
Darshan90 ha scritto:L'omosessualità è una malattia causata dagli sci chimici!! È tutto un gomblotto dei rettiliani finocchi! L'hanno detto anche a Voiagger e Mistero!!1!eleven!1!
Rothko ha scritto:"Attacco alla base naturale e biologica della famiglia"? Non capisco cosa vuoi dire. La famiglia non è nulla di biologico o naturale, è un'istituzione sociale, ovvero un dispositivo creato dall'uomo per normalizzare i rapporti di potere.
Rothko ha scritto:Ma costringono gli omosessuali a diventare etero? O questi ultimi ci vanno spontaneamente perché desiderano cambiare il proprio orientamento sessuale? No, perché la questione cambia radicalmente. Se un omosessuale non è contento del suo orientamento sessuale, vuoi per stupidità, per pregiudizio o per condizionamento di vario tipo (tutti siamo condizionati, chi più chi meno), perché bisognerebbe impedirglielo, discriminando così la sua presunta ignoranza/stupidità/pregiudizio/conformismo? Sempre ammesso che si possa fare e che la notizia sia vera.
Rothko ha scritto:Molti ragazzi vengono ricattati, anche su questioni come l'università, lo psicologo, la scelta del partner... Credo che in questo caso il problema sia il ricatto.
Rothko ha scritto:Molti ragazzi vengono ricattati, anche su questioni come l'università, lo psicologo, la scelta del partner... Credo che in questo caso il problema sia il ricatto.
stella senza cielo ha scritto:Ma io sinceramente mi chiedo, come si può nel 2014 organizzare istruzioni (soprattutto negli USA) che si impegnano a far diventare i gay etero? Io non sono gay, però è una cosa che mi infastidisce parecchio. Navigo in internet e c'è gente che dice: "ho curato la mia omosessualità" ed io penso immediatamente che l'hanno curata perché gli hanno fatto il lavaggio del cervello come i nazisti facevano con i bambini delle elementari per convincerli che fosse necessario mantenere la razza pura. Omosessuali, bisessuali, asessuali considerati malati...cosa ne pensate?
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite