Notturno ha scritto:stella senza cielo ha scritto:Ma io sinceramente mi chiedo, come si può nel 2014 organizzare istruzioni (soprattutto negli USA) che si impegnano a far diventare i gay etero? Io non sono gay, però è una cosa che mi infastidisce parecchio. Navigo in internet e c'è gente che dice: "ho curato la mia omosessualità" ed io penso immediatamente che l'hanno curata perché gli hanno fatto il lavaggio del cervello come i nazisti facevano con i bambini delle elementari per convincerli che fosse necessario mantenere la razza pura. Omosessuali, bisessuali, asessuali considerati malati...cosa ne pensate?
l'anno scorso ho frequentato un forum di musulmani italiani e ho ricevuto insulti pesantissimi ogni volta che ho biasimato l'omofobia dilagante che si respirava anche lì
gli omofobi ripropongono spesso l'idea pseudoscientifica che dall'omosessualità si possa guarire poiché è loro obiettivo continuare a dipingerla come una malattia e quindi come piaga della società
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti