Da novembre ho iniziato il corso di laurea di infermieristica: mi piace tanto e ho conosciuto tante belle persone, sia nel mio corso sia nei corsi degli anni successivi. Tra gli studenti del terzo anno c'è però la sorella di una delle bullette. Non mi fa nessun effetto se la vedo (a volte mi fa una sensazione strana, ma penso sia normale), e mi sono accorta che provo a evitarla in tutti i modi: anche quando capita che siamo in una stanza (ed è successo in ospedale, in sede universitaria), io non la guardo e provo, se mi è possibile, ad allontanarmi; insomma, è come se per me in quel momento non ci fosse. So che è un brutto comportamento, forse anche maleducato, però non so, forse è un mio modo di autodifendermi, perché se la guardo mi viene in mente la sorella (sono quasi due gocce d'acqua) e ciò che ho provato...
Non so se lei si ricordi di me né se si sia accorta del mio comportamento (non è marcatissimo, considerando che ci sono anche tante altre persone presenti), però ecco... che mi dite? Io non mi riesco a psicoanalizzare su questo punto