LAVORARE ALL'ESTERO! NON E' UN SOGNO MA UN PROGETTO CONCRETO..
Chi fosse interessato lo invito a leggere..
Ciao a tutti, era molto tempo che non entravo nel forum.. nel sfogliare i contenuti mi sono imbattuta in uno in particolare e ho pensato di pubblicare una proposta a chi desidera costruirsi una vita lontano dall'Italia (ho dovuto chiedere il permesso per pubblicare perché io purtroppo non avrei l'autorità di farlo..).
Cercherò di essere diretta ed efficace. Credo sia inteso che ognuno di noi se è qua dentro ha i suoi validi motivi: in questo caso mi propongo a chi volesse cambiare radicalmente vita, e magari, grazie a questo percorso, superare le proprie paure, ansie, incertezze che penso siano attribuite (non a tutti) anche ad una nazione come la nostra, che non crea più posti di lavoro e non fa niente di niente per i giovani.. comunque non voglio entrare in altri discorsi..
SOLO PER CHI FOSSE INTERESSATO, e non per favore per curiosità e basta perché vuole sentire la mia voce o vuole ad esempio le mie foto, vi invito a contattarmi per sentirci al telefono e approfondire.
Gli ultimi due anni ho lavorato, e quindi vissuto, negli Stati Uniti d'America. Ho fatto principalmente la cameriera e nel settore delle pulizie. Ho girato tra il Connecticut, la Florida, New York City e Nevada. Entro 40-50 giorni rientrerò in USA. Nei miei spostamenti ho conosciuto tanta, tanta gente. Tra queste ho incontrato una persona italiana che ha un ristorante e ora ha aperto anche una società sportiva e culturale con scambi a tema etc.. lui per questioni di permesso di lavoro non è in possibilità (almeno per ora) ad assumere persone europee (o altri stati) ma questo non significa che non ne abbia bisogno. Dal momento che non ha intenzione di pagare in nero nessuno, è disposto a prendere in considerazione a COSTO ZERO ragazzi e ragazze che vogliono entrare in piccole quote (ripeto a costo zero) nella società, ma soprattutto che siano disposti a fermarsi in USA per lavorare nella società. Su come gestire la situazione burocratica con permessi ecc. ci pensa lo studio legale dove è appoggiato. Ma onestamente queste cose non mi competono e quindi mi taccio. Semmai ci fosse qualcuno poi ne parlerete direttamente con lui. Io sono onesta e ammetto subito che non lo sto facendo gratis, nel senso che se recupero qualche potenziale socio (per l'ennesima ed ultima volta, i partner in questo momento storico della società NON DEVONO SBORSARE NESSUN SOLDO! E non lo scrivo più) posso ritagliarmi il mio visto e il mio piccolo ingresso in società. Quindi ho lasciato alcuni annunci in giro per il web e ora lo faccio anche qua per chi volesse fortemente andar via dall'Italia. Il settore come ho già scritto è sport (polisportiva) e cultura: il profilo lavorativo dipende da tante cose. Se ne deve parlare. La società è nata da pochi mesi e non ha un organigramma definito.
Chi fosse interessato(a) mi scriva pure, ma per cortesia, visto che in altri siti molti mi hanno fatto proposte assurde (mi auguro che qua ci siano persone più serie e rispettose) che nulla hanno a che vedere con ciò che propongo, non mi costringa ad andare veramente alla polizia postale: quindi se non siete interessati non mi contattate come non ho interesse ad aprire un dibattito. Questo messaggio è serio e cerco serietà e penso di non essermi sbagliata nel aver inserito “l'annuncio” nella categoria adatta; se così non fosse domando scusa e poi non so che dire..
Chi ha desiderio di cambiare vita lo deve avere a prescindere da questo post. Il mio annuncio è funzionale solamente a dare un'opportunità come è stata data a me. Grazie per avermi letto fino ad ora e buon anno a tutti, e magari, perché no, con qualcuno diventeremo anche soci di lavoro
