la mia vita

Condividi con noi la tua autobiografia.
Tu sei il solo ed unico protagonista della tua vita!
Pubblica qui la tua storia, e che ciò possa essere da aiuto per tutti.

la mia vita

Messaggioda Ruki » 19/01/2013, 9:42

all'ora iniziamo dal giorno della mia nascita che è avvenuta il venti novembre del novantasei sono nata a como...e sono rimasta per qualche hanno a vivere a Gaggiolo fino a quando non avevo compiuto sette anni, della mia infanzia non ricordo molto so solo che sono caduta un bel paglio di volte, una da neonata dalle scale anche se non è stata colpa mia mia madre mi ha detto che mi annoiavo ad stare ferma quindi mi metteva nel girello e io visto che non mi divertivo ancora andavo a posta a sbattere contro il cancello che dava alle scale, un giorno il cancello si è aperto nel modo sbagliato e io sono caduta di sotto...per fortuna non mi è successo niente....poi sono caduta di nuovo con la bici giu da due rampe della stessa scala. Io all'iniziò ero molto sociale dicevo ciao praticamente ad ogni passante ma all'asilo mi sono trovata male non sopportavo tutte le urla dei bambini e di conseguenza il mio carattere socievole se ne andato a quel paese e sono diventata facilmente irritabile. All'asilo poi mi sono fatta male una terza volta, sbattendo come il solito la testa. Poi cosa altro posso dire...diciamo pure che mi sono dovuta sorbire due anni di asilo perchè socializzavo troppo poco e quando sono arrivate alle elementari era la più alta e la più grande di età....ma neanche alle elementari socializzavo durante all'intervallo correvo avanti e dietro per diciamo immaginarmi una storiella nella mia mente...poi meglio lasciare perdere il buco alla gamba che mi sono fatta ma un consiglio attenti/e al cavallo sapete quel attrezzo da palestra di color marrone...soprattutto se messo all'incontrario con sopra una panchina all'incontrario per mezzo miracolo io non ho sentito niente.... Alle medie le cose sono diventato un po' più brutte e conosciuto un "amico" che non lo era voleva solo i miei videogiochi in prestito e sono sicura che in terza media mi ha rubato l'iphone di mia sorella....in seconda media non è successo niente di che in terza sono iniziati i problemi seri...una mia compagna (una vera **** >.< ) ha iniziato a prendermi in giro per i miei brufoli e cose varie io purtroppo non sono brava ad affrontare certe cose e quindi ho avuto molti problemi con la mia autostima :( però finalmente un giorno lei ha messo e mi ha chiesto di perdonarla io ho detto che la perdonavo (anche se non lo perdonata affatto) poi in quarta arriva una notizia noi ci trasferiamo....in una villa, però dobbiamo aspettare perché la devono restaurare perciò ora siamo in una casa di attesa...da qui non c'è molto da raccontare al parte il fatto che mi sono appassionata dei the gazzette visto che sono bravissimi e poi i cantante mi sta molto simpatico ed è a mio parere un ragazzo molto buono anche se a volte un po' strano...e lo trovo anche molto figo :love: Si per me praticamente è stato miracolo visto che ha mio parere la parola buono e figo non vanno sempre a braccetto e in quell'anno sono andate a "provare" una scuola per solo maschi è stato molto bello all'ultimo giorno che stavo li siamo andati a vedere il museo dei trasporti a lucerna...e un posto bellissimo...anche sei ho passato la giornata a contare gli asiatici che vedevo oh ad ammirare fare il criceto in una ruota dove dovevo correre nella ruota per criceti per dare energia.....e con questo ho finito cia :hi:
  • 0

abbiamo molte cose in comune condividiamo la stessa terra,lo stesso mare,lo stesso cielo.
Forse se iniziassimo a guardare le cose che abbiamo in comune anzichè le nostre differenze beh,vivremo sicuramente in un mondo migliore
citazione presa da....Pokemon
Ruki
Amico level three

Stato:
Citazione: non mi sento sola quando sono da sola nella mia stanza,mi sento sola quando sono in mezzo alla gente
citazione mia
Genere: Femminile

la mia vita

Messaggioda Royalsapphire » 20/01/2013, 10:08

Ciao Ruki

accidenti quante volte ti sei fatta male XD !
Mi dispiace per le tue difficoltà di socializzazione... Spero adesso vada meglio almeno.
:hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

la mia vita

Messaggioda Ruki » 27/10/2013, 19:56

continiuamo il diario della mia vita,allora di recente sono andata in quella scuola di soli maschi il primo anno era stato magnifico anche se non sempre andavo d'accordo con un mio compagno visto che per me insulti il mio idolo non mi starai molto simpatico....e nel secondo anno è arrivato un nuovo compagno un rompi***i mai visto prima insomma si da il diritto di dirimi quello che devo fare ed inoltre quando io dico una cosa su un'anime o altro lui dice che non lo so....per ora finito di nuovo
  • 0

abbiamo molte cose in comune condividiamo la stessa terra,lo stesso mare,lo stesso cielo.
Forse se iniziassimo a guardare le cose che abbiamo in comune anzichè le nostre differenze beh,vivremo sicuramente in un mondo migliore
citazione presa da....Pokemon
Ruki
Amico level three

Stato:
Citazione: non mi sento sola quando sono da sola nella mia stanza,mi sento sola quando sono in mezzo alla gente
citazione mia

Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita