Affrontiamo questa "novità"

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Rothko » 27/03/2014, 21:20

Sayuri ha scritto:Mi dispiace, ma io da ragazza, non sono molto d'accordo...
credo alla parità dei sessi eccetera, ma resto convinta del fatto che in determinate situazioni sia l'uomo a dover prendere l'iniziativa...se uno se l'aspetta da me, sta fresco!!
se poi una ragazza è timida, non è vero che da segni ugualmente..magari in modo implicito cerca di far capire le sue intenzioni, ma è inutile aspettarsi che si spinga oltre, perché al giorno d'oggi per una ragazza è molto più difficile farsi capire...
detto in maniera esplicita, ci sono talmente tante "sfacciate" in giro, che una seria, per non essere fraintesa, difficilmente da qualche segnale, a meno che non sia assolutamente convinta dell'interesse serio di lui, e che non sia interessata a sua volta.
da quello che vedo, anche parlando con le mie amiche, non sono l'unica a pensarla in questo in modo...un ragazzo che prende l'iniziativa fa SEMPRE la sua bella figura, quanto meno colpisce, perché appunto, ormai al giorno d'oggi, ci si aspetta che sia la ragazza a smuovere mari e monti...
anche se non dovesse ricambiare, sicuramente avrebbe un certo riguardo nei tuoi confronti, perché non passerebbe inosservata una cosa così, e di sicuro ti guadagneresti il suo rispetto...poi se non viene fuori qualcosa di più, può sempre nascere una bella amicizia!! ;)
Battle io posso solo consigliarti una cosa: sii sempre gentile e cortese, e invitala tutte le volte che vuoi...invitare qualcuno a uscire è una cosa stupenda, perché fai capire che hai voglia di trascorrere del tempo assieme, e che quindi quella persona ti piace, nel senso che trovi in lei una certa affinità...nessuno potrebbe offendersi per un invito...
vedi come va ;) e in bocca al lupo!!
Forza Battle!!!! :thumbup:

Sayuri, non sono sicuro di essermi spiegato bene, a causa della concisione: come ho detto, Battle fa benissimo a provarci. Ma tu cosa intendi per "corteggiare"? Essere gentili va benissimo, invitare va benissimo. Ma poniamo il caso che tu fossi invitata da una persona che non ti è simpatica o che per tanti motivi non vuoi frequentare (magari perché sei fidanzata, o perché ti piace un altro, o perché lui non ti piace..... non importa il motivo). Poniamo il caso che dopo il primo rifiuto questa persona ci riprovasse una seconda, una terza, una quarta, una quinta volta. Tu educatamente prendi delle scuse, cerchi di essere gentile e delicata, e lui continua a "corteggiarti". Che fai? Io credo che accettare il primo invito o, nel caso non fosse possibile, il secondo invito, non significhi essere una ragazza sfrontata, non significhi smuovere mari e monti. Bisogna trovare un giusto compromesso per evitare che una situazione possa diventare imbarazzante e pesante per entrambi.
  • 0

Rothko
Amico level seventeen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Aldebaran » 27/03/2014, 22:46

Secondo me ti conviene andare con donnine a pagamento :) Risparmierai tempo, incazzatura e soldi :)
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda BattleFranky93 » 27/03/2014, 22:49

Aldebaran ha scritto:Secondo me ti conviene andare con donnine a pagamento :) Risparmierai tempo, incazzatura e soldi :)

Ma te sei fissato di brutto ormai XD
  • 0

Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!

Messaggioda Aldebaran » 27/03/2014, 22:53

fidati...è un buon consiglio :)
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Qetsiyah » 27/03/2014, 22:53

Per i soldi non sono tanto d'accordo, credo che risparmi di più se non va XD
  • 1

(01:30:54) Nobody: se una cosa non ti viene dimostrata non vuol dire che non ci sia

Non cambio mai, su questo mai, distruggo tutto sempre, se vi ho deluso chieder scusa non servirà a niente.

(23:26:07) Ortwald: Che cosa schifosa dipendere dagli altri.

(16:24:29) Mr.Eric: tu sei la paranoia fatta a persona, hele. XD

(00:13:31) JonasQuinn: Oh, lo è invece. Una persona ti puo' dire di voler morire perchè si sente solo. Ma non riuscirà mai a dirti perchè si sente solo.

Immagine

Immagine

Immagine
Qetsiyah
Amico level seven

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda BattleFranky93 » 27/03/2014, 22:58

Aldebaran ha scritto:fidati...è un buon consiglio :)

Scusami tanto Al, ma da te questo consiglio non è proprio attendibile :)
  • 0

Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
BattleFranky93
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Aldebaran » 27/03/2014, 22:59

helena s ha scritto:Per i soldi non sono tanto d'accordo, credo che risparmi di più se non va XD

Dice un vecchio (e sempre valido) detto :
<< La donna che ti costa di meno è quella che paghi subito >> Immagine
  • 1

Aldebaran
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda BattleFranky93 » 27/03/2014, 23:02

Aldebaran ha scritto:
helena s ha scritto:Per i soldi non sono tanto d'accordo, credo che risparmi di più se non va XD

Dice un vecchio (e sempre valido) detto :
<< La donna che ti costa di meno è quella che paghi subito >> Immagine

Ecco dopo di questa mi alzo e me ne vado...

Ps: ho notato che ho sbagliato sezione, dovevo mettere il topic nella sezione amore, sessualità, ecc
  • 1

BattleFranky93
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda DxShine » 27/03/2014, 23:03

E poi vogliamo mettere le malattie di cui sono affette le donnine a pagamento? :dry:
Se ci tieni alla tua salute ed alla tua vita... non andarci! u.u
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda BattleFranky93 » 27/03/2014, 23:06

Ma non ci vado proprio, ma per chi mi avete preso???? Posso capire che Al abbia la sua opinione (ormai consolidata) che bisogna solo andare a prostitute, ma di sicuro non mi aiuta proprio facendo così. Al invece di darmi coraggio mi dici di andare a prostitute??? Ma ti sembra normale???
  • 1

BattleFranky93
Amico level nineteen

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT