Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.
da Royalsapphire » 14/04/2014, 17:27
Hopeless. Inviato il: 2/8/2012, 15:20 ha scritto:Non mi piaccio da quando ho memoria. Ho iniziato a tagliarmi più o meno 4 anni fa e sono stanca. Vorrei potermi lasciare tutto questo alle spalle ma fin ora non ci sono mai riuscita, ci ho provato ma sono sempre ricaduta. Non riesco a sfogarmi in altri modi, vorrei poter piangere ma non ho più lacrime. Mi resta solo il dolore che si accumula dentro .. e da qualche parte deve pur uscire. E così come il sangue va via, il mio dolore va via, e così come la ferita guarisce poco a poco, io guarisco insieme a lei.
Non so quale sia la causa.. ormai lo faccio per ogni singola cosa che succede, anche la più stupida. Non riesco a stare neanche un giorno senza farmi del male almeno una volta ...
Scusatemi ma non sono mai stata brava con le parole, non so spiegare questo male.
-

Royalsapphire
- Admin
-
-
Stato:
- Messaggi: 13395
- Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
- Località: Svizzera - Italia
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
- Genere: Femminile
-
Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio
Chi c’è in linea in questo momento?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti