aye ha scritto:non riesco più a pensare che col tempo tutto migliorerà perchè non riesco a cambiare niente nonostante ci abbia provato un sacco di volte.
non riesco a cambiare niente nonostante ci abbia provato un sacco di volte
Royalsapphire ha scritto: Dato che non ci conosciamo, ti va di raccontare più dettagliatamente la storia? Ad esempio perché da piccola hanno pensato che fossi autistica? Riesci a ricordare quando sono cominciati i primi problemi? Hai mai avuto dei sogni, delle idee?
Royalsapphire ha scritto: La possibilità/eventualità c'è, che tu lo pensi o meno, e a mio parere è questo il motivo per cui continuare per quanto possa per ora essere doloroso. Adesso sei stanca, ti mancano la forza e gli stimoli per reagire e sei in preda allo sconforto. Però le cose possono cambiare, non è detto che "tutto migliorerà" però potrebbero variare aspetti della tua vita al momento negativi e questo potrebbe rinfrancarti.
aye ha scritto:Al momento non sto facendo niente, sono disoccupata. Non ho hobby particolari: guardo film, ascolto musica, ogni tanto leggo libri ma faccio fatica a concentrarmi. Un tempo mi piaceva disegnare ma ho perso l'interesse.
La mia famiglia non sa niente di come mi sento, per loro sono solo una persona pigra e sempre di cattivo umore. Quando andavo dalla psicoterapeuta non gliel'ho neanche detto, con loro ho un rapporto freddo, riesco ad aprirmi ancora meno che col resto del mondo.
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite