Tu, ovviamente, sei libera di fare ció che vuoi, ma, comunque, fai attenzione perchè potresti pentirtene.

gretyz ha scritto:Scusa la mia ignoranza non ho capito cosa succederà dopo l'euforia....
ma poi a scuola saremo....
Richetto ha scritto:Allora... certamente i tuoi amici saranno dei bravissimi ragazzi, ma sai quante volte è successo che persone così "per-bene" hanno fatto ubriacare delle ragazze e poi le hanno violentate... a volte anche uccise![]()
Stai in campana!
birillo22 ha scritto:Richetto ha scritto:Allora... certamente i tuoi amici saranno dei bravissimi ragazzi, ma sai quante volte è successo che persone così "per-bene" hanno fatto ubriacare delle ragazze e poi le hanno violentate... a volte anche uccise![]()
Stai in campana!
nn penso la vorrebbero violentare e o uccidere visto che li conosce quasi tutti/e
gretyz ha scritto:infatti c'è uno che mi piace...gli ho pure chiesto se gli piacevo un mese fa
birillo22 ha scritto:2 biccheri di vino non hanno mai fatto male a nessuno
Royalsapphire ha scritto:Oppure, visto che nessuno ha mai sentito dquesto modo di dire, lo ha inventato lui sul momento e...cuol dire niente!
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti