Blue*Sunset ha scritto:e come ho già detto anch'io Naoki, ognuno sa per sé. Tale quesito universale non può oggettivamente avere una risposta collettiva. Se tu pensi di saperla dilla a me, sarei curiosa di saperla anche dovessi non essere d'accordo. Non è che devi convincere nessuno di nulla. E' davvero una domanda troppo grande perché qualcuno possa avere la presunzione di dire a qualcun altro "è così e basta, non lo capisci?"
Callisto ha scritto:Con la logica si arriva a tutto, anche a ciò che appare ignoto alla percezione umana.
Satanama. ha scritto:Brain_Failure ha scritto:Satanama. ha scritto:Lo so che non c'è un "perché" universale.
Mi interessa il parere e il "perché" di tutti.
...mi sembra, piuttosto, che ti interessi trovare pareri uguali al tuo...
Ehm, mi sembra ovvio... Cerco specialmente un parere uguale al mio.
Brain_Failure ha scritto:Satanama. ha scritto:Brain_Failure ha scritto:Satanama. ha scritto:Lo so che non c'è un "perché" universale.
Mi interessa il parere e il "perché" di tutti.
...mi sembra, piuttosto, che ti interessi trovare pareri uguali al tuo...
Ehm, mi sembra ovvio... Cerco specialmente un parere uguale al mio.
Non ti interessa il parere di tutti, tu pretendi di aver ragione, non hai un parere, hai un dogma.
![]()
Naoki ha scritto:No, non direi proprio.![]()
Non si tratta di essere presuntuosi ma come ho già detto la risposta non è nascosta agli occhi di tutti, ma proprio il contrario, basta cercare e la trovi ma non è detto che la accetti.
Blue*Sunset ha scritto:se mi dicessi qual'è la risposta secondo te potrei anche trovare le tue repliche sensate
Naoki ha scritto:Blue*Sunset ha scritto:se mi dicessi qual'è la risposta secondo te potrei anche trovare le tue repliche sensate
Ho i miei motivi per comportarmi così e come ha già detto Shinji, non è un segreto di stato
ragazzi, ognuno sa per sé. Ognuno ha una propria motivazione per stare al mondo, c'è chi la trova o l'ha trovata, chi no, alla domanda "perché siamo al mondo" non ci sarà mai un'unica risposta per tutti.
Non direi proprio.
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti