Rabbia

Ci rivolgiamo a tutti coloro che sono arrabbiati e vogliono sfogare la propria rabbia per eliminarla in modo innocuo, grazie allo sfogo scritto.
Questo forum accoglie anche le vittime di bullismo e cyberbullismo e spera che chiunque venga carico di odio possa con lo sfogo allontanare da sé questo sentimento.

Rabbia

Messaggioda Naoki » 23/06/2014, 10:59

Capisco cosa vuoi dire, te l'ho detto ho subito di peggio e continuo tutt'ora a subire sia io che la mia famiglia, ma ti posso assicurare che anche fare la voce grossa non sempre da i risultati sperati, anzi, in certi casi peggiori solo la situazione.
Il fisico non c'entra niente, se uno è grosso e si comporta come loro alla fine diventa solo un grosso sciocco.
Ad ogni modo lasciali perdere e non pensarci sù, se gli urli dietro o ti accanisci su di loro, loro continueranno proprio perché ci trovano gusto a farti arrabbiare.
Alcuni sfottono e inveiscono contro gli altri solo perché li vedono felici e loro no...quindi vedi tu :dunno:
Molti sono fatti così e non è detto che cambieranno, quindi bisogna imparare a conviverci.
Tu vai avanti sorridendo per il tuo :lol:

Da credente ti proporrei un'altro metodo ma non so se lo accetteresti...quindi mi fermo qui...
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Naoki
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Rabbia

Messaggioda link » 24/06/2014, 23:49

ti ringrazio per avermi dato una soluzione "pacifista"; io sono l'esempio vivente del vivi e lascia vivere pe certe volte, ma quando vedo che le persone si accaniscono o ti danno fastidio nonostante tu non le pensi proprio mi arrabbio, mi pongo mille domande ed effettivamente, come da titolo, penso se una dose di adrenalina in più ed una di buonsenso in meno risolverebbero la questione.. proverò a ignorarli come mi dite, a voltarmi altrove e lasciar correre! grazie ancora a tutti, siete molto gentili!
  • 0

link
Amico level three

Stato:
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum sul Bullismo, sulla Rabbia e sull'Odio