Ovunque vado faccio amicizia con qualcuno, sono stata a Milano ed ho conosciuto un sacco di gente, ma qui non riesco a legare con nessuno...
Qui hanno un mentalità strana, una mentalità chiusa.
Le compagnie ce le ho, ma non mi piacciono, perché sono tutti falsi e mi cercano solo quando gli fa comodo.
Ma è da tipo un mese che non esco, non perché non mi vada, ma perché nessuno me lo chiede.
Ultimamente mi sto sentendo sola, davvero.
Non ho nessuno con cui parlare, scherzare... Non ho nessuno con cui passare il tempo insieme.
Vedere persone con degli amici mi fa stare male.
Ho litigato con due amiche che si odiavano con le quali ero molto legata, in pratica, ho litigato prima con una per so cosa e successivamente mi si è allontanata anche l'altra. Ora queste stanno sempre insieme, escono insieme, organizzano incontri e cose varie senza invitarmi, ed io ci rimango di m.erda.
Passo le giornate rinchiusa dentro casa a dire 'mi annoio'.
Potrei chiedere a qualcuno se vuole uscire con me, ma non lo faccio per paura di essere rifiutata e per paura di disturbare. Se nessuno me lo chiede, perché dovrei farlo io?
Io ci sono sempre per tutti, ma nessuno c'è mai per me. Non so più che fare, ho davvero bisogno di qualcuno...

Io ci sto male. Provo ad essere felice stando da sola ma non ci riesco, davvero.