DOPPIO TRADIMENTO..IN CERCA DI UN SENSO O LA MORTE?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda aliz90 » 10/07/2014, 14:24

ciao ragazzi, è passato un pò di tempo da quando mi sono iscritta, 1 o 2 settimane..
avevo detto che la mia vita non aveva senso, perchè avevo perso una persona che continuava a darmelo ogni giorno...bhe..ora ho scoperto che sono stata doppiamente tradita e sto ancora peggio. Ho 25 anni, penso che lia mia vita sia finita!!!

Tutto è iniziato un mese fa, il mio ex, con cui sono stata 8 anni ha iniziato a non essere più lui, essere distante, sparire per giorni...insomma non è un comportamento da una persona di cui mi fidavo ciecamente più di me stessa, a cui avrei dato la vita e con cui ho lottato per stare insieme per tutti questi anni.
già prima che si comportasse così vivevo in un periodo di depressione, ma non lo sapevo, lui era la mia forza per andare avanti..mi sono allontanata perchè a causa dell'università ero in stato di ansia perenne, intrattabile sia con lui che con il mondo!
le uniche due mie ancore erano la mia migliore amica e il mio ex ragazzo, che era quasi un fratello, una parte di me..

inizio giugno lui mi dice di farmi una mia vita, lasciarlo libero ecc che doveva farsi la sua vita e stava uscendo con altre persone...e i miei problemi hanno cominciato a diventare più grandi..più lui non c'era, più io stavo male..
per un mese ho avuto attacchi di panico e palpitazioni, mi facevo più assillante con lui e chiedevo perdono per essere comportata da egoista e averlo trascurato, ma questo non faceva altro che allontanarlo.. non stavamo più insieme da tempo perchè lui aveva un problma e io stavo aspettando che lo risolvesse, ma comunque avevamo un rapporto speciale ed eravamo entrambi d'accordo a mantenerlo. più lui non c'era più io scrivevo alla mia migliore amica della situazione, che volevo riconquistarlo, che ero innamorata..le mandavo foto di noi, delle nostre lettere d'amore, mi confidavo...e intanto vedevo che lei mi stava vicino, consigliava... sono dimagrita fino a pesare 38kg, passavo le giornate a letto a piangere o fissare una parete, ero uno zombie, mi mancava il respiro e avevo lo stomaco chiuso, ho avuto un attacco di panico in macchina..e tutto lo scrivevo a lei...6 anni migliore amiche!

lui mi ha detto voleva rimanere amici perchè non voleva buttare 8 anni via...dopo qualche giorno che non riuscivo ad accettarlo,dopo ho deciso che avrei provatoe siamo usciti da amici...anche se mi è costato fatica...

dopo l'uscita, non l'ho sentito x 3 giorni..il suo cel era bloccato, e anche quello della mia migliore amica...sono andata in paranoia.. e avevo ragione, erano partiti insieme x 4 gg a Praga, insieme... ho mandato un messaggio a lei e ha confermato! ricevuta la notizia mi sono messa a tremare e iperventilare, finchè sono svenuta...mi sono venute le convulsioni per mezzora, mi sono ripresa e ho tentato il suicidio! mia mamma si è spaventata e mi hanno dovuto dare un tranquillante, il giorno dopo avevo un esame all'università...

ora è passata una settimana e ancora non riesco a capire come è potuto succedere, io sono stata leale con entrambi...mi fidavo, ho fatto entrare lei nella mia compagnia, e negli amici del mio ex...lei ci ha provato con tutti...lui diceva che era un mostro ed era una pazza malata... non riesco a trovare un senso perchè mi abbiano fatto questo... non riesco a capire come lei abbia preferito rompere un amicizia di 6 anni per una storia che non sai dove ti porterà...e che in un mese (perche tutto è accaduto solo in 1 mese!!!!) non abbia trovato 10 minuti per dirmelo e invece ha continuato a fare la falsa alle mie spalle e lui lo so che lo idealizzavo troppo, perchè si è rivelato una merda...ma non capisco come abbia fatto a farmi questo, con tutte le ragazze che c'erano...proprio quel mostro che criticava!!!

Non so cosa fare, non riesco a riprendermi, fidarmi di nuovo...ho parlato con uno psicologo ma nulla... continuo a pensare a loro e vederli proprio davanti a me che fanno cose, farmi film mentali e vederli già sposati...non posso crederci... :confused: MI SENTO MORTA, svuotata....
  • 0

aliz90
Amico level three

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Bonifacio » 10/07/2014, 14:34

aliz90 ha scritto:dopo l'uscita, non l'ho sentito x 3 giorni..il suo cel era bloccato, e anche quello della mia migliore amica...sono andata in paranoia.. e avevo ragione, erano partiti insieme x 4 gg a Praga, insieme...

Cavoli, mentre stavo leggendo lo avevo già immaginato, queste docce fredde sono difficilissime da digerire per tutti. Quello che posso consigliarti, almeno secondo me, è quello di lasciare perdere sia il tuo ex che la tua "migliore" amica, non ti mertiano più, è ovvio. Riguardo ai pensieri di morte, non conviene neanche immaginarli a causa loro, dimenticali, so che sarà difficile, ma va fatto, la realtà è purtroppo questa adesso...sii superiore a loro, per quello che ti hanno fatto bruceranno nel loro inferno.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Davy Jones » 12/07/2014, 15:02

Né un senso né la morte.

ora è passata una settimana e ancora non riesco a capire come è potuto succedere, io sono stata leale con entrambi...mi fidavo,
Non so cosa fare, non riesco a riprendermi, fidarmi di nuovo...ho parlato con uno psicologo ma nulla... continuo a pensare a loro e vederli proprio davanti a me che fanno cose,

Allora ti spiego come è potuto succedere: le persone in buona parte sono sleali e inaffidabili.
Mi dispiace, tu hai fatto bene a essere leale e corretta ed è qualcosa che non devi cambiare, perché è raro che le persone si comportino in questa maniera (al di là delle favole che raccontano o con cui si autoconvincono); però hai fatto male a fidarti e questo, a mio parere, deve cambiare. E' necessario essere prudenti e concedere la fiducia col tempo basandosi sui fatti... e comunque mai concedere la fiducia cieca e incondizionata. Ma con il "fidarti di nuovo" ti riferisci ai due individui in questione? Quelli potresti anche considerarli morti, a che scopo continuare a frequentarli, per stare male? O ci tieni a riallacciare comunque i rapporti? Penso sarebbe comunque necessario allontanarsi almeno per un po'.
  • 1

Davy Jones
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!

Messaggioda aliz90 » 17/07/2014, 15:48

Fidarmi di loro due? No assolutamente!
Vorrei solo che lui capisse la persona che ha davanti, una persona che ha cercato di rubare tutto a me, dagli amici a ora la persona più importante della mia vita! Il mio sbaglio più grande oltre alla fiducia é stato idealizzarlo troppo, sia ai miei occhi che a quelli delle mie amiche!
Non era così perfetto cm pensavo, ma dopo 8 anni insieme, pensato non sarebbe mai arrivato a fare una cosa così e cambiare da una settimana con l'altra! Io ho rinunciato a me stessa, perché lui aveva un problema di ansia da prestazione e x 8 anni é mancato il sesso nel rapporto, ma a me andava benone, perché lo amavo, e ora il pensiero che possa fare quella cosa con un altra dopo tutti quegli anni che l'ho aspettato.. Vorrei morire davvero..
  • 0

aliz90
Amico level three

Stato:

Messaggioda maleaccompagnato » 17/07/2014, 16:20

ciao, un' esperienza davvero mortificante! per quanto mi riguarda la realtà dei fatti è che tu nella situazione sei la forte! tu stessa hai detto che hai passato 8 anni difficili, ed ora questa situazione. per come la vedo io se pensi che nei momenti difficili la tua "amica" o il tuo ex siano stati fondamentali sappi che non è così. se hai resistito tutti quegli 8 anni è grazie a te, se hai resistito dopo la rottura è stato grazie alla tua forza. per esperienza so che è difficile cominciare a vivere la propria vita e proiettarsi in una dimensione di interiorità e solitudine, ma io sono convintissimo che queste esperienze arrivano per farci crescere e per prepararci a un futuro migliore. spesso anche io vengo attaccato dai ricordi ma subito realizzo che ormai il passato è passato e per quanto ci ha fatto male ci ha anche insegnato parecchio. il consiglio che posso darti è fare un viaggetto. da sola. stacca tutto per una settimana, credo sia un buon punto di partenza. cerca di stringere subito nuovi rapporti e comincia a crearti nuove esperienze. sono sicuro che presto qualcuno si accorgerà della tua lealtà e che neanche te ne accorgerai e avrai trovato qualcuno che sarà sincero con te così come tu lo sei con tutti.

P.S. mi è capitata un' esperienza molto simile alla tua.. e se ci ripenso...MANNAGGIA AL p*rco SPINO!!
  • 0

maleaccompagnato
Amico level three

Stato:

Messaggioda Riccardina » 18/07/2014, 13:57

"inizio giugno lui mi dice di farmi una mia vita, lasciarlo libero ecc che doveva farsi la sua vita e stava uscendo con altre persone...e i miei problemi hanno cominciato a diventare più grandi..più lui non c'era, più io stavo male.."

Io al suo posto non sarei riuscito a farmi una mia vita senza di te.
Ma certo che le fortune capitano a chi non se le merita......
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Messaggioda aliz90 » 30/08/2014, 10:42

Mi sono allontanata perché in 8 anni non è mai riuscito ad avere un rapporto sessuale completo con me. Io ho cercato di uscire con altri per vedere se la colpa era mia.. Se non ero abbastanza bella e invece ero ricercata e mi piaceva esserlo. Ma comunque amavo lui.. La gente mi dice che ora amo l'idea di come era e non il lui attuale!
Ma io lo voglio e non vivo più.. Pensavo ci saremmo sposati... Sono passati 2 mesi, ancora sto a letto a piangere e sono apatica, non riesco a studiare.. Non so lui come possa aver fatto una cosa simile, e l pensiero che ora lui possa aver condiviso x la prima volta con lei qualcosa che doveva essere nostro e per cui per 8 anni ho lottato mi logora dentro! É un agonia!
Come devo fare per andare avanti? Cosa devo pensare? Vorrei spegnere questi pensieri la mia testa scoppia ogni notte..
  • 0

aliz90
Amico level three

Stato:

Messaggioda luxliberanos » 30/08/2014, 10:58

Ecco cosa intendo quando dico che l'amicizia non esiste.
  • 0

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
luxliberanos
Amico level seven

Stato:

Messaggioda birillo22 » 30/08/2014, 12:01

luxliberanos ha scritto:Ecco cosa intendo quando dico che l'amicizia non esiste.

che centra ??
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
birillo22
Amico Top Level

Stato:
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto

Messaggioda luxliberanos » 30/08/2014, 12:21

birillo22 ha scritto:
luxliberanos ha scritto:Ecco cosa intendo quando dico che l'amicizia non esiste.

che centra ??

Come che c'entra?
il suo cel era bloccato, e anche quello della mia migliore amica...sono andata in paranoia.. e avevo ragione, erano partiti insieme x 4 gg a Praga, insieme..

è passata una settimana e ancora non riesco a capire come è potuto succedere, io sono stata leale con entrambi...mi fidavo, ho fatto entrare lei nella mia compagnia, e negli amici del mio ex...lei ci ha provato con tutti...lui diceva che era un mostro ed era una pazza malata... non riesco a trovare un senso perchè mi abbiano fatto questo... non riesco a capire come lei abbia preferito rompere un amicizia di 6 anni per una storia che non sai dove ti porterà...

L'hai letta la storia? :???:
Comunque hai tutta la mia comprensione....
  • 0

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
luxliberanos
Amico level seven

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT